GossipNotizie

Grande Fratello, due concorrenti a rischio squalifica e nuovi ingressi

Beatrice e Garibaldi a "luci rosse". Provvedimenti per Anita e Letizia, nuovi ingressi e televoto.

Tutto pronto per la puntata del Grande Fratello di questa sera, giovedì 12 ottobre. Chi sarà il concorrente ad essere definitivamente eliminato dalla casa più spiata d’Italia tra Beatrice Luzzi, Heidi Baci, Arnold Cardaropoli e Valentina Modini?

Tra le favorite, stando ai sondaggi pubblicati sul Forum del Grande Fratello ci sono Beatrice e Heidi, seguite dagli altri due concorrenti rispettivamente con il 48,95% e il 23,08%. Con qualche punto in meno rispetto a ieri, le due donne si confermano in cima alla classifica e se i numeri resteranno tali, le concorrenti dovrebbero essere salvate dal televoto. A rischio, invece, Arnold e Valentina, rispettivamente al 15,90% e all’11,18%.

Il racconto a luci rosse

Ma le sorprese in programma per questa sera non sono ancora finite. Previsto l’ingresso di nuovi concorrenti e forse anche un paio di eliminazioni. Nel mirino del reality show Mediaset sono finite Anna e Letizia, a causa delle insinuazioni su un’altra corrente della casa, Beatrice Luzzi. I fatti delle ultime ore potrebbero avere serie ripercussioni sulle due donne e molti fan del programma si sono scatenati in rete per chiedere al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Ma cos’è successo? Cos’hanno combinato per rischiare la squalifica dal programma?

Anita e Letizia avrebbero, infatti, raccontato agli altri concorrenti di aver sorpreso Beatrice a “sciacquarsi la bocca” dopo esser stata insieme a Giuseppe, con cui la donna avrebbe un flirt. Le pesanti insinuazioni fatte dalle due concorrenti non lascia dubbi. Anita e Letizia hanno chiaramente lasciato intendere che Beatrice avrebbe avuto la necessità di provvedere alla propria igiene a seguito di un rapporto “orale” tra i due. Allusioni che ovviamente non potevano passare inosservate agli occhi delle telemecamere tantome di quelli degli altri concorrenti. Allusioni a cui i fan dell’attrice hanno subito replicato in rete, scatenando una lunga serie di commenti sull’accaduto. Secondo alcuni telespettatori, le due avrebbero inventato questa storia solo per mettere in cattiva luce la concorrente. Altri, invece, hanno considerato tali affermazioni inappropriate a un programma televisivo in prima serata, seguito su scala nazionale. Qualcuno scrive. “GF è ora di prendere provvedimenti, non nascondete tutto come al solito“. Cosa sarà successo veramente? Lo scopriremo tra qualche ora nel corso della puntata di questa sera!

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio