Gossip

Belen Rodriguez ricoverata in clinica a Padova: i fan sono preoccupati e si chiedono come sta

Come sta Belen? Questa è la domanda che ci stiamo facendo tutti dopo le notizie delle ultime settimane. Infatti, sembra che la showgirl non stia affatto bene e a confermarlo, alcuni avvistamenti della donna in una clinica a Padova. Ecco cos’è successo.

Belen ricoverata a Padova: come sta?

Dopo una serie di indiscrezioni, ospitate televisive cancellate, e commenti poco lusinghieri sulla sua magrezza, è stato proprio Fabrizio Corona, l’ex della showgirl, a dichiarare che Belen Rodriguez sta attraversando un periodo difficile. “È estremamente fragile” ha dichiarato Corona durante la sua apparizione a Domenica In, condotta da Mara Venier, “in questo momento, le cose non vanno per il meglio“. Recentemente, Belen si è recata a Villa Maria di Padova per accedere a delle cure, e i fan si chiedono cosa stia succedendo.

Belen Rodriguez ricoverata in clinica a Padova: la risposta dall’ospedale

Tuttavia, alla luce delle ultime voci che circolano in rete, la sua “fuga” da Milano potrebbe nascondere ulteriori segreti. La clinica padovana, interpellata dal Gazzettino, ha preferito non confermare né smentire la notizia su Belen. Dall’ospedale cittadino, è giunta la dichiarazione: “Non rilasciamo informazioni sui pazienti.” Tuttavia, alcune persone sostengono di averla vista entrare nella clinica e sono fermamente convinti sia proprio lei.

Al momento, la famiglia si è unita attorno a Belen. Sia la madre, Veronica Cozzani, che è rimasta al suo fianco nelle ultime settimane, sia la sorella Cecilia, che le ha dato una mano con i figli, mantengono il massimo riserbo.

I fan sperano che Belen possa presto rassicurarli sulle sue condizioni attraverso i suoi canali social, che sono stati disattivati da giorni, alimentando così crescenti preoccupazioni e incertezze riguardo alla sua salute.

 

Belen in clinica a Padova, i figli sono con i rispettivi padri

I figli, come riportato in esclusiva dal “Corriere della Sera” e altri giornali, sembrano essere a Milano con i rispettivi padri e nonni, mentre Belen è stata vista a Brescia insieme a Elio Lorenzoni.

Il loro legame sembra essere diventato più forte, tanto che non hanno esitato a condividere questa scelta con la loro estesa famiglia. Inoltre, Belen ha condiviso un messaggio sui social in risposta alle voci circolate su di lei.

Riprendendo le parole dell’attore Elio Germano, Belen ha scritto su Instagram:

 

Dovremmo introdurre il teatro nelle scuole, poiché camminare nei panni degli altri può contribuire a creare una società migliore.”

 

Per ora, intorno a Belen c’è il massimo riserbo e il sostegno incondizionato della famiglia, in particolare di Elio. Sono loro, uniti, a prendersi cura di Belen in questo difficile momento.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio