Gossip

Nadia Lanfranconi e gli scatti bollenti con Emanuele Filiberto

I tradimenti, le foto a Los Angeles e il rapporto "libero" con la moglie Clotilde Corau

Scatti bollenti per l’erede di Savoia, Emanuele Filiberto, sorpreso in atteggiamenti intimi con Nadia Lanfranconi. Ma chi è la donna in compagnia del principe? le immagini, diffuse da Diva e Donna, li immortalano insieme in un bacio appassionato. I due, infatti, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero vissuto una relazione parallela al matrimonio di Emanuele Filiberto con la moglie Clotilde Corau che lui stesso non ha mai messo in discussione.

Adesso, la conferma ufficiale è arrivata proprio dalla stessa cantante, beccata già durante l’estate in compagnia del principe, che ha confermato la loro relazione. Storia che peraltro lo stesso aveva smentito sostenendo di essere felicemente sposato con Clotilde e che il matrimonio tra loro procedeva a gonfie vele. Ma la donna, decide di raccontare pubblicamente la storia d’amore con l’erede di Savoia. “Io ed Emanuele Filiberto siamo stati insieme tre anni”, rivela Nadia Lanfranconi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.

Un matrimonio libero

Già lo scorso luglio, il settimanale aveva pubblicato i primi scatti della coppia a Los Angeles, ma lui all’epoca aveva smentito la presunta storia con Lanfranconi. Ma chi è Nadia Lanfranconi? La 46enne che vive in California, aveva spiegato al settimanale Gente che non poteva rivelare molto sul rapporto con Emanuele Filiberto e che avrebbe dovuto, in ogni caso, parlarne prima con lui. “Non so se riesco a parlarne adesso, è una situazione particolare. Ne devo parlare con lui” spiegava dopo l’uscita delle prime foto che li ritraevano insieme.

Anche se, a quelle foto, c’era bene boco da aggiungere e dimostravano chiaramente la nuova vita di Emanuele Filiberto insieme a un’altra donna e molto probabilmente, la fine del matrimonio con Clotilde. In occasione della partecipazione a Belve poi, l’erede di Savoia ha raccontato che con la moglie ha sempre avuto un rapporto estremamente “libero” con tradimenti annessi. “È un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra noi ed è andato oltre i tradimenti – ha precisato – non abitiamo insieme. Lei vive a Parigi, io a Montecarlo e ci ritroviamo ogni volta che possiamo”.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio