Notizie

Grande Fratello, sondaggi 12 ottobre: eliminati e nuovi concorrenti

Alfonso Signorini rivela: "Entreranno nuovi protagonisti". I sondaggi tra preferiti e concorrenti a rischio eliminazione

A rischio per la puntata di giovedì 12 ottobre Beatrice Luzzi, Heidi Baci, Arnold Cardaropoli e Valentina Modini. Chi è il concorrente che lascerà definitivamente la casa de Grande Fratello? Scopriamo cosa dicono i sondaggi e l’indice di gradimento degli ospiti della casa. Nella prossima puntata, un altro concorrente, tra quelli attualemente al televoto, dovrà abbandonare la casa. dovrà abbandonare la casa per sempre. Chi salverà il pubblico? Chi uscirà invece dalla casa?

Per alcuni di loro questo è primo televoto e, come al solito, anche innquesto caso il giudizio del pubblico è sovrano. Infatti, il concorrente con il minor numero di voti sarà automaticamente fuori dal gioco e dovrà lasciare subito il reality Mediaset. Vediamo cosa dicono i sondaggi online.

Sondaggi 12 ottobre 2023

La preferita con il 49,94%  è Beatrice Luzzi, secondo quanto riportano i sondaggi sul Forum del Grande Fratello. La concorrente, infatti, avrebbe totalizzato fino ad ora, il maggior numero di voti rispetto agli altri concorrenti. Seguita, al secondo posto da un’altra concorrente interessante, con il 23,96% Heidi Baci. Salva anche lei, per la gioia di Massimiliano Varese che nella puntata precedente aveva espresso la sua preoccupazione in caso di uscita della concorrente. Al terzo posto, invece, Arnold Cardaropoli, con il 15,61% seguito in fondo alla classifica da Valentina Modini con il 10,59%.

Tra i quattro concorrenti, quella più a rischio sembra essere proprio Valentina Modini. Se i numeri restassero tali, dalla puntata di domani sera uscirebbe proprio quest’ultima concorrente al contrario, basterebbe una manciata di voti per mettere a rischio anche Arnold Cardaropoli poichè la distanza tra i due è veramente minima, la classifica potrebbe comunque cambiare da un momento all’altro.

Inoltre, domani sera, mentre qualcuno abbandonerà per sempre il gioco e dovrà così rinunciare a un grande sogno, nuovi concorrenti varcheranno per la prima volta la soglia della porta rossa. La conferma è arrivata dal conduttore Alfonso Signorini: “Presto entreranno nuovi protagonisti”.

 

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio