Notizie

Chi l’ha visto, puntata 11 ottobre 2023: Alessandra Ollari scomparsa, parla la mamma di Kata. Cos’è successo stasera

Federica Sciarelli ritorna a condurre ‘Chi l’ha visto?‘ nell’ Edizione del 11 ottobre 2023, uno dei programmi più longevi della Rai, giunto alla ventesima edizione. La formula rimane invariata: al centro delle puntate ci sono sempre i casi di persone scomparse.

Chi l’ha visto? Puntata di stasera 11 ottobre 2023

Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto, la madre di Kata lancia un appello, esattamente quattro mesi dopo la scomparsa. Forse una testimone ha assistito al momento del rapimento. E poi, la misteriosa scomparsa di Alessandra Ollari, una donna facoltosa che viveva a Parma con il suo compagno. Sono state presentate testimonianze e documenti inediti. Inoltre, in diretta da Rimini, si è parlato della morte di Pierina. È stato il figlio della vittima investito o brutalmente aggredito? C’è un responsabile comune per questi due gravi episodi?

Chi l’ha visto? mercoledì 11 ottobre 2023: scomparsa di Alessandra Ollari

L’edizione di ‘Chi l’ha visto?’ del mercoledì 11 ottobre 2023 inizia col mistero che circonda la scomparsa di Alessandra Ollari, la donna che è scomparsa a Parma il 29 giugno scorso, secondo quanto afferma Ermente, il compagno della donna.

Durante l’episodio di stasera, si è cercato di rispondere a un’altra domanda riguardo alla sua scomparsa. Infatti, questa donna era come un fantasma per mesi, circa un anno, poiché nessuno, né amici, né parenti, né persino l’inquilina, l’aveva vista o sentita per molto tempo. Tuttavia, al momento, la procura considera la scomparsa di Alessandra come un allontanamento volontario.

Le nuove domande che sorgono riguardo alla scomparsa di Alessandra Ollari sono le seguenti: come è possibile che questa donna fosse già un “fantasma” mesi prima della sua scomparsa? E a chi appartiene il numero chiamato dal suo telefono (non si sa se da lei) prima della sua sparizione?

Chi l’ha visto? Scomparsa di Raffaella De Leonardis

In un altro segmento di ‘Chi l’ha visto?’, si è parlato della scomparsa di Raffaella De Leonardis e dell’appello del suo compagno Salvatore. Durante la telefonata, Salvatore ha spiegato le circostanze in cui Raffaella è scomparsa.

Il giorno prima, la donna aveva ricevuto una comunicazione dal tribunale. L’ultima volta che Salvatore l’ha vista era quando stava dormendo, poco prima di recarsi al lavoro. Quando è tornato a casa, la donna non c’era più. Secondo quanto raccontato da Salvatore, Raffaella si è allontanata senza cellulare e documenti. Inoltre, i carabinieri l’hanno avvistata in piazza a Vizzini.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio