Gossip

Principe William: le dichiarazioni di Re Carlo: “Costretto a sposare Lady Diana, hai sposato chi ami”

Ultime news sull'incontro segreto tra il Principe William e Re Carlo

Circolano voci su un incontro segreto avvenuto a Buckingham Palace tra padre e figlio, rispettivamente Re Carlo e Principe William. Le tensioni si fanno sentire in corte. Non è più un segreto, ormai, che la regina consorte Camilla sia motivo di contrasto nella famiglia reale inglese.

Principe William e Re Carlo, l’incontro padre-figlio

Dopo la partenza di Harry, è ora William a trovarsi in conflitto con la moglie del padre, ovvero Kate. Tra i due, i rapporti sono tesi, e il principe ereditario sembra non aver mai accettato l’ascesa al trono di Camilla. Recentemente, si è svolto un incontro segreto a Buckingham Palace tra padre e figlio, con l’obiettivo di chiarire queste tensioni.

Carlo, stanco di conflitti, avrebbe chiesto a William di avere pazienza e di comprendere la sua posizione. Gli avrebbe detto:

“Tu e Kate sarete presto sul trono, ma ora devi smettere di giudicarmi.”

Sarebbe stato sentito anche urlare da fuori la stanza.

News Buckingham Palace: La punizione di Carlo

Sua Maestà sarebbe aperta alla possibilità di una riconciliazione con il duca di Sussex, ma a determinate condizioni. Una di queste riguarderebbe la necessità che Harry capisca di aver sbagliato con la sua famiglia.

Per questo, prima di un eventuale colloquio faccia a faccia con il secondogenito, Carlo III avrebbe studiato per lui una “velata” punizione.

Re Carlo: “Sono stato costretto a sposare tua madre, lo sai.”

Un castigo che gli mostri l’autorità della Corona e che lo faccia riflettere sulla frattura che si è creata tra i Sussex e i Windsor.

Il sovrano pare abbia dato una bella strigliata al figlio, invitandolo a crescere e lanciando una vera bordata:

“Sai bene che io sono stato costretto a sposare tua madre, Lady Diana, mentre tu hai portato all’altare la donna che amavi.”

Non proprio un’uscita elegante questa di Carlo, soprattutto perché sa quanto entrambi i figli siano legati alla mamma, ma evidentemente la pazienza a palazzo è finita.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio