Cinema

Chi è Letizia Porcu l’ex moglie di Federico Fashion Style: coming out, figli, omosessualità

Letizia Porcu è l’ex moglie di Federico Fashion Style. Il parrucchiere più famoso della televisione si è separato un po’ da questa splendida ragazza in seguito anche a tante polemiche su di lui. La coppia ha avuto anche una splendida figlia che si chiama Sophie per la quale i due stanno facendo di tutto e cercano di mantenere un ottimo rapporto per portare avanti la sua crescita da bravi genitori quali sono.

Ospite stasera, 10 ottobre 2023, di Belve sicuramente Federico racconterà l’ultimo periodo in cui è venuto fuori con un coming out annunciato, dichiarando la sua omosessualità. A Verissimo ha specificato: “Nella vita ci nasce, non ci diventa. In tutto questo tempo ho cercato di capire meglio: sono nato e cresciuto in una famiglia “normale” e ho sempre vissuto con l’idea della mamma e del papà: mi faceva strano la mia tendenza che, proprio per questo motivo, all’inizio cercavo di nascondere”.

Letizia Porcu, ex moglie Federico Fashion Style

L’ex moglie di Federico Fashion Style, Letizia Porcu, è nata ad Anzio nel 1990. La donna ha studiato a Nettuno all’Istituto di Moda Colonna Gatti ed è nota per aver collaborato proprio con Federico Lauri il suo ex. La notorietà per la ragazza è arrivata grazie alla sua partecipazione al programma di Real Time, Il Salone delle meraviglie. Qui è stato mostrato a un pubblico molto curioso tutto il percorso legato al loro lavoro.

La separazione tra i due è arrivata con una notizia ufficiale alla fine del 2022. Oggi la Porcu ha lanciato il suo brand di prodotti di bellezza chiamandolo Eleden. Pare che sia legata al produttore musicale di Walt Disney e Marvel Studios, Vincent Arena. Sicuramente il gossip aleggia sui due che però si sono dimostrati sempre molto riservati nella loro vita personale dividendola da quella professionale dove ovviamente hanno parlato di più.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio