Gossip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i motivi della rottura

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati.

Quale motivo ha spinto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a separarsi? Questo è il quesito che tormenta i fan della coppia in queste ore, dopo l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione. Perché Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di prendere strade diverse?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la notizia della separazione

Sophie Codegoni ha condiviso la notizia della loro separazione attraverso un lungo messaggio pubblicato su Instagram. Nel suo post, ha spiegato che la rottura è stata causata da “eventi gravi” che l’hanno portata a prendere questa difficile decisione.

Questi eventi hanno spinto Codegoni a porre fine alla sua relazione con il padre della sua figlia. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono separati: la ragione dietro questa scelta dolorosa.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano:

Sophie Codegoni ha annunciato la fine della loro relazione su Instagram con queste parole: “È con grande tristezza nel mio cuore che vi comunico la fine della nostra storia, io e Alessandro non siamo più insieme“. Ha poi proseguito spiegando le ragioni di questa separazione:

“Si sono verificati eventi molto gravi, alcuni dei quali ho scoperto solo di recente, e questi eventi hanno reso inevitabile questa decisione. Non avrei mai immaginato che la persona che avevo accanto, nonché il padre di mia figlia, sarebbe arrivata a questo punto. Questa scelta non è stata presa alla leggera, ma è stata dettata da circostanze che hanno ferito profondamente me e che non posso ignorare, in rispetto a me stessa e alla nostra bambina”.

La reazione di Alessandro Basciano

La reazione di Alessandro Basciano e del suo team. Al momento, Alessandro Basciano non ha ancora risposto alle dichiarazioni di Sophie Codegoni né alle accuse di “eventi gravi” che hanno portato alla fine della loro relazione. Nel frattempo, suo padre e il suo manager hanno fatto sentire la loro voce.

Beppe Basciano, il padre di Alessandro, ha chiesto attraverso un tweet:

Vi prego solo di rispettare un momento così delicato. Non serve alimentare polemiche su chi ha ragione o torto. Grazie“. Benji Constantino, il manager, ha aggiunto un commento più tagliente: “Vi esorto a mostrare rispetto in un momento così delicato. Il tempo, come sempre, rivelerà la verità“.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio