Gossip

Quando esce la terza puntata de “Il collegio 8”? Data ufficiale e anticipazioni

La terza puntata de “Il Collegio 8“, originariamente prevista per la serata di ieri, domenica 8 ottobre, su Rai 2, è stata rinviata per dare spazio a uno speciale TG2 Post dedicato agli eventi in corso in Israele.

Nel mondo de “Il Collegio 8”, cosa è successo dopo?

Dopo le sessioni di taglio di capelli e alcune iniziali liti, due studenti sono stati espulsi la settimana scorsa a causa del loro comportamento sgarbato nei confronti dei professori e del preside. Flavio Bertuzzi, quindicenne di Riccione, e Giorgia Ceccarelli, sedicenne di Pisa, hanno così dovuto abbandonare il Collegio.

Quando andrà in onda la terza puntata de “Il Collegio 8”?

La terza puntata è stata posticipata di una settimana e sarà trasmessa domenica 15 ottobre, sempre in prima serata su Rai Due.

Anticipazioni sulla terza puntata de “Il Collegio 8”

Anche questa settimana, la voce narrante di Stefano De Martino (che ha preso il posto di Nino Frassica) ci condurrà nella nuova puntata del Collegio San Francesco (nella zona di Lodi).

Questo docu-reality ambientato nell’anno 2001 ci porterà indietro nel tempo, facendoci notare quanto sia cambiato il mondo in soli 22 anni, soprattutto in termini tecnologici.

Nella seconda puntata, dopo l’espulsione di due studenti, una nuova allieva è pronta a entrare nel Collegio, cambiando le tensioni tra i partecipanti.

Si tratta di Aurora Costantini, una diciassettenne romana e figlia di una personalità televisiva molto conosciuta, Matilde Brandi. La ragazza, si trova improvvisamente a vivere come nel 2001, l’annata scelta per questa edizione de “Il Collegio,” che ha Stefano De Martino come narratore.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio