Gossip

Chi è Ermes Faccoli di Uomini e Donne: età, professione e apparizioni televisive

Nel mondo dei sentimenti, spesso ci siamo sentiti ripetere il noto proverbio: “Chi la dura la vince.”

E sembra proprio che questo sia successo a Roberta Di Padua, la dama di “Uomini e Donne,” che ha sempre espresso una chiara preferenza per cavalieri che non solo conquistassero il suo cuore, ma anche il suo sguardo.

Nel corso della puntata andata in onda il 4 ottobre, un nuovo volto ha catturato la sua attenzione e il suo cuore: Ermes Faccoli.

L’arrivo di Ermes Faccoli a Uomini e Donne

Roberta Di Padua è stata sempre nota per essere selettiva riguardo all’aspetto fisico dei suoi corteggiatori. Nessuna delle sue frequentazioni passate è sopravvissuta se non aveva colpito il suo sguardo.

Questa preferenza è stata oggetto di critica, con Gianni Sperti che spesso l’ha accusata di chiusura mentale e superficialità. Tuttavia, sembra che Roberta abbia finalmente ottenuto ciò che desiderava fin dall’inizio con l’arrivo di Ermes Faccoli, un affascinante cavaliere di 35 anni che ha conquistato sin da subito la sua attenzione.

Chi è Ermes Faccoli?

Ermes Faccoli, originario di Brescia, ha 35 anni ed è un trainer in vendita. La sua professione consiste nel formare i futuri venditori sulle strategie di mercato e comunicazione. Non ha figli e non è stato coinvolto in matrimoni finiti male, ma ha avuto una relazione significativa che si è conclusa più di un anno fa.

Ma Ermes non è uno sconosciuto al mondo dello spettacolo. Con oltre 67.000 follower su Instagram, ha partecipato a “Ciao Darwin,” noto programma di Mediaset condotto da Paolo Bonolis. Durante la sua apparizione, ha sfoggiato i suoi tatuaggi e il fisico scolpito, attirando l’attenzione del pubblico italiano.

La conoscenza con Roberta

La storia tra Roberta e Ermes sembra essere iniziata in modo promettente. Roberta ha scelto di dare una possibilità a questa new entry ancor prima che lui potesse concludere la sua presentazione.

Con un tocco di ironia, ha chiesto a Ermes: “Per me puoi rimanere, dove andiamo stasera?”.

Lo studio ha risposto con una risata fragorosa, e Maria De Filippi ha invitato i due a ballare. Ora, tutti gli occhi sono puntati su questa nuova coppia, e solo il tempo dirà se questa sarà la volta buona per Roberta Di Padua.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio