Cinema

Anticipazioni americane Beautiful: grandi novità in casa Forrester

Le anticipazioni americane di Beautiful sono piene di novità, la lite continua tra padre e figlio a causa del disinteresse di Ridge al progetto di lavoro di Eric. Nelle puntate che verranno trasmesse a breve in Italia a breve su Canale 5 alle 13:40 potremo godere di tutte le novità in programmazione. dopo la fine del matrimonio di Eric con Quinn Fuller e il riavvicinamento di Donna Logan, Eric tornerà in primo piano con una situazione poco felice.

Il patriarca della famiglia Forrester sarà molto contento di prendere con se la nipote Steffy e i suoi figli, tutto questo per proteggerla da Sheila uscita dal carcere, anche Finn a questo punto sembra abbia preso la decisione di provare a riavvicinarsi alla madre. per questo motivo sia il padre quanto il nonno vorrebbero che la ragazza dia un taglio netto al suo matrimonio con Finn, temendo che Sheila possa farle del male fin quando sarà legata al dottore.

Beautiful anticipazioni americane: disputa tra Ridge e Taylor

Mentre padre e nonno cercano di proteggere Steffy e i suoi bambini dalla malvagità di Sheila, di tutt’altra idea è la madre Taylor, che giustamente fa notare  anche senza Finn Sheila sarà sempre la nonna di Hayes e non sarà poi così facile non trovarsela tra i piedi. Non è solo questo il problema, anche se vicini cercando di risolvere in problema della figlia e nipote tra i due la situazione non è così tranquilla, Eric vuol far partire il suo progetto, ma Ridge è contrario.

Eric ha deciso di partire con una nuova linea e vorrebbe al suo fianco il figlio, Ridge non vuole affiancare suo padre in questa iniziativa perché la ritiene una follia, il padre non prende bene queso disinteresse del figlio e ci rimane malissimo, la sua è una mancanza di rispetto nei confronti del genitore, nonostante la tensione Eric rimetterà in riga suo figlio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio