Tecnologia

Quando esce la nuova mappa di Among Us? Data uscita ufficiale

The Fungle è la nuova mappa gratuita di Among Us attesissima dai fan, l’annuncio è arrivato all’ultimo Nintendo Direct e si parla di ottobre proprio come mese di uscita anche se al momento non abbiamo una data precisa, un giorno esatto. L’obiettivo del videogame rimarrà sempre identico alle vecchie versioni. Si dovrà trovare l’impostore che cerca di decimare il nostro equipaggio di astronauti, con obiettivo finale di completare gli incarichi. Si deve evitare dunque di avere il sopravvento.

Si prepareranno anche piatti dai marshmallow fino a piatti a base di funghi molto particolari e non troppo stimolanti. Nuove mappe che regaleranno degli spunti davvero molto interessanti come un fungo in grado di rendere la visione impossibile da accettare. Inoltre nelle botole di questa mappa troveremo anche delle piante carnivore in grado di creare preoccupazione e magari di lasciare anche qualche vittima.

Nuova mappa di Among Us

La casa di produzione di Among US, la Innersloth, vuole spingere per creare altri miglioramenti nel titolo che l’ha lanciata dentro il club dei grandi videogiochi. Per questo continua a lavorare sul videogame con gli astronauti colorati. la nuova mappa andrà dunque ad aggiungersi alle altre presenti e a darci delle combinazioni differenti.

Ricordiamo che questo videogame è erroneamente considerato solo per bambini perché nel mondo sono anche tantissimi gli adulti che ci si divertono. Questo porta anche ad alzare l’asticella con delle competizioni che mettono di fronte vari personaggi e che potrebbero creare colpi di scena intriganti. Siamo dunque qui ad aspettare novità, per goderci la nuova mappa che sicuramente ci permetterà di esplorare mondi diversi, di avere risorse differenti e di trovarci di fronte a ore di intrattenimento e di divertimento assicurato. Eviteremo di fatto di far finire la longevità di un videogame che si propone come eterno sotto ogni tipo di punto di vista.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio