Cinema

Chi è Stefano Oradei il nuovo compagno di Manila Nazzaro: età, figli, lavoro

Stefano Oradei è il nuovo compagno di Manila Nazzaro. A Gente, di recente, la donna ha svelato la voglia di vivere subito con l’uomo, con la consapevolezza di provare qualcosa di molto importante nei suoi confronti. Anche i figli di lei hanno subito accettato il ballerino. La donna ha 4 anni più dell’uomo, cosa che ovviamente non ha pesato a nessuno dei due, formano infatti una splendida coppia.

La storia a dire il vero è iniziata ben prima di quando è stata resa nota ma i due hanno deciso di non voler subito divulgare la notizia, preferendo rimanere per un po’ anonimi ed evitando di far sentire a tutti cosa provavano. Ora però andiamo a scoprire meglio chi è Stefano.

Chi è Stefano Oradei?

Sul suo sito internet possiamo scoprire che Stefano Oradei è nato a Roma nel 1983. Fin da quando era piccolo il ragazzo ha dimostrato di amare lo sport e soprattutto la danza che è diventata rapidamente la sua grandissima passione e obiettivo della sua vita. Questo gli ha permesso di farsi conoscere e di togliersi moltissime soddisfazioni. Sono stati numerosi i tipi di ballo che ha studiato e poi si è specializzato anche in recitazione. L’incontro con una famosa attrice svedese per due anni gli ha permesso di migliorare la sua espressività.

La notorietà esplode però nel 2008 quando incontra Veera Kinnunen ballerina volto noto di Ballando con le Stelle. Con lei si crea uno splendido rapporto tanto che decidono anche di iniziare una relazione. A soli tre mesi dal loro primo incontro i due decidono di rappresentare a livello mondiale la Svezia e diventano campioni della nazione con il loro affiatamento che convince anche i giudici. In molti hanno parlato spesso di un ritorno di fiamma tra i due che in realtà non si è mai verificato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio