Cinema

Chi è Mujgan Hekimoğlu di Terra Amara, Melike Yalova: età, marito, figli

Mujgan Hekimoğlu di Terra Amara, soap opera turca targata Canale 5, è interpretata dall’attrice Melike Yalova. La donna sarà ospite dello studio di Silvia Toffanin nel salotto pomeridiano del sabato di Verissimo per parlare di questo suo ruolo delicato ma anche di tante altre cose legate alla sua carriera. Di sicuro è uno dei personaggi più amati e la sua bellezza è inconfondibile in grado di darle uno sprint in più rispetto alle altre attrici della soap opera.

La donna è nata ad Ankara il 29 aprile del 1984 e ha dunque compiuto da alcuni mesi 39 anni anche se sembra molto più giovane. Prima di fare l’attrice ha fatto la modella con 165 cm per 49 kg di peso, porta un 37 di piede e ha occhi castani e capelli castano scuro. Sua madre si chiama Aysen Yalova mentre il padre Yuksel Yalova è l’ex ministro dello Stato. Dopo aver studiato relazioni internazionali all’Università di Bilkent si iscrisse alla facoltà di politica internazionale e gestione delle crisi a La Sapienza di Roma e dunque parla perfettamente italiana.

Melike Yalova, la carriera da attrice

Per quanto riguarda la carriera da attrice di Melike Yalova possiamo dire che la sua prima apparizione arriva nel 2011 quando recita il ruolo di Isabella Fortuna nella serie tv Il secolo magnifico. Poi dal 2012 al 2015 ha lavorato nella serie Karaday andata in onda in patria sul canale ATV che ha contribuito ad aumentare la sua notorietà visto che in patria è stato un programma molto visto e ammirato anche dalla critica.

Donna di grande spessore emotivo racconterà qualcosa anche sulla sua vita privata. Sappiamo che è stata sposata dal 2019 al 2021 con il regista e sceneggiatore Altug Gultan. Non sappiamo però se ha figli e se al momento ha un compagno. Di sicuro sarà molto interessante sapere quelle che saranno le sue parole.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio