Cinema

Chi è Gianna Orrù la mamma di Valeria Marini: fratello Fabio, età, lavoro

Gianna Orrù è la mamma di Valeria Marini che sarà stasera ospite di Tutti a Reazione a Catena insieme al fratello della showgirl Fabio. Della donna si è parlato molto negli ultimi anni anche per una spiacevolissima situazione, truffata dal produttore cinematografico Giuseppe Milazzo che le aveva promesso di triplicare i suoi guadagni in pochi mesi grazie a strategie legate ai BitCoin. Una storia molto spiacevole che fu analizzata con la solita perizia da Le Iene Show.

La donna è di chiare origini sarde, come si può carpire in modo semplice dal suo cognome. È nata a Cagliari il 24 gennaio del 1938. La donna vive a Roma dove si è laureata all’Isef dopo un percorso di studi magistrali e ha fatto l’insegnante di educazione fisica in una scuola media superiore del capoluogo della Sardegna dove è stata a lungo.

La vita privata di Gianna Orrù

La vita privata di Gianna Orrù è caratterizzata anche dalla figlia Valeria Marini. La donna si è sposata con Mario Marini, ex marito, una storia datata 1960 e che ha portato a far nascere altri figli. Fabio è il secondogenito e parteciperà al programma di Rai 1 stasera condotto da Marco Liorni. Poi successivamente c’è la sorella minore Claudia. La coppia si è poi separata e nel 1974 la donna è tornata in Sardegna. Nel 1992 poi è tornata a Roma dopo aver insegnato fino al 1982.

Il marito Mario Marini è morto nel 2014 a ottant’anni. A Vanity Fair la Marini ha specificato: “Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni. Sono cresciuta con mia madre ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. All’inizio non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi. Poi, quando sono diventata Valeria Marini, è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio