Cinema

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata domani 6 ottobre: Lara farà del male a Marina?

Cosa accadrà nella puntata di domani, 6 ottobre, di Un Posto al Sole? Sicuramente ci saranno interessanti colpi di scena che potrebbero creare pathos ed emozione per il pubblico. Marina e Roberto si troveranno a fare una proposta molto importante a Ida. Intanto Lara ha deciso di vendicarsi di Marina e per farle del male sembra davvero pronta a qualsiasi cosa. La situazione è delicata e difficilmente si troverà un momento di tranquillità per i protagonisti.

Michele non sta bene. non riesce a superare la separazione da Silvia una cosa che gli fa estremamente male. Inoltre è consapevole che sta per ricevere una notizia totalmente inaspettata e a tratti drammatica. Guido invece proverà a parlare a Gerry convinto di poter riuscire a dargli una mano. Il suo tentativo però potrebbe rischiare di far peggiorare addirittura le cose. Siamo dunque pronti a vedere che potrà accadere di tutto in un complesso di situazioni molto delicate.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 6 ottobre

Domani, 6 ottobre, va in onda l’ultima puntata di questa settimana di Un Posto al Sole. Diversi protagonisti potranno vivere dei colpi di scena inattesi e il pubblico si prepara a viaggiare su ritmi molto serrati. Il pubblico è consapevole che sono diversi i momenti che potrebbero incrinare i rapporti all’interno della struttura narrativa, tra questi quello più pericoloso riguarda Lara.

La donna è rimasta pesantemente colpita dall’atteggiamento di Marina e dunque sembra pronta a colpirla in maniera subdola e inattesa. Una situazione non piacevole visto che Marina è in un momento delicato. La donna è pronta, insieme a Roberto, a fare una proposta difficile da rifiutare a Ida. E la sensazione è che Marina anche in questo caso possa metterle decisamente i bastoni tra le ruote e renderle la situazione molto più complicata di quella che in realtà è.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio