Cinema

Tempesta d’amore anticipazioni puntate tedesche: Josie trova un nuovo amore

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’Amore, serie in onda nel tardo pomeriggio su Rete 4, ci raccontano di alcuni particolari che mettono al centro degli eventi la splendida Josie. La donna pare che si innamorerà di nuovo. Stavolta a corteggiarla e a rapire le sue attenzioni ci sarà un uomo molto misterioso e decisamente affascinante. Attenzione invece a Shirin che potrebbe vivere una cocente delusione, infatti scoverà Yvonne che sta tramando contro di lui in una situazione paradossale.

Intanto Michael avrà paura che possa emergere la verità di quello che è accaduto. Questi infatti ha baciato Carolin ma spera che la cosa possa rimanere tra di loro e non possa arrivare a nessuno. Christoph si trova a tramare alle spalle di Werner pronto a sferrargli un colpo alla schiena che questo non avrebbe mai pensato di ricevere da un amico. Saranno diversi invece i momenti complicati per Vanessa che si ritroverà a cadere disgraziatamente in un burrone e rischia di perdere la vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche

Tra gli spunti che ci regalano le anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta d’amore ce ne sono alcuni davvero clamorosi. Tra i protagonisti vedremo anche il malconcio Christoph che tenterà in segreto di stringere un accordo con la società a cui Ariane ha venduto tutte le sue azioni. Michael intanto, dopo aver capito cosa è successo, deciderà di provare a dimenticare Carolin. Invece Yvonne si troverà a ingaggiare un gigolò per dare una mano a Josie colpita dalla richiesta di Paul.

Greta si troverà ad accusare ferocemente Noah che uscirà da questo dibattito intimorito e molto colpito dal punto di vista economico. Intanto Theo drogherà Nicole rendendole la vita difficile. L’idea era quella di introdurre un farmaco nel suo tè per cercare di calmarla, ma le cose andranno decisamente peggio di come uno si possa immaginare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio