Cinema

Subservience: nel cast del film Megan Fox e Michele Morrone

I protagonisti di "Transformers" e di "365 Giorni" tra gli attori principali del thriller fantascientifico

L’attore italiano Michele Marrone reciterà accanto a Megan Fox nello sci-fi Subservience del regista SK Dale. Lei, famosa per il suo ruolo in Trasformers lui, per quello nella trilogia 365 Giorni, adesso saranno la coppia di protagonisti del nuovo thriller fantascientifico. Nel cast anche Madeline Zima e Andrew Whipp. La regia è di S.K. Dale, che ha già diretto Till Death, la sceneggiatura è di Will Honley e April Maguire mentre la produzione è di Millennium Media e Spider Productions.

Megan e Michele sono perfetti per questo thriller tempestivo e provocatorio. Il film costituisce un ammonimento sull’intelligenza artificiale e sui pericoli spaventosamente reali che potrebbero sorgere. Con il talentuoso Michele come nostro protagonista siamo sicuri di raggiungere un livello elevato, e non vediamo l’ora di vedere Megan prestare il suo talento ad un personaggio incredibilmente stratificato” ha spiegato Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media. Anche il regista, S.K. Dale, si dice entusiasta di mostrare un lato inedito di Megan Fox che, questa volta, approderà nei panni di un pericoloso robt assassino.

Trama

Sulla nuova pellicola, le cui riprese sono inziate lo scorso gennaio, non si sa ancora molto, ma stando a quanto rivelato da Deadline, il lungometraggio sarà incentrato in una prospettiva futirisca in cui, un padre di famiglia in difficoltà con le abituali faccende domestiche (appunto Michele Morrone), deciderà di comprare un robot “donna” (Megan Fox) per aiutarlo con la pulizia della casa.

Tutto sembra funzionare come da “programma”, finchè il robot non diviene senziente, prende consapevolezza della propria esistenza e deciderà, quindi, di ribellarsi a tutto questo. La donna-robot si rivelerà improvvisamente una minaccia per tutti, anche per i familiari.

Data di uscita

Dalle riprese, inziate a gennaio 2023 in Bulgaria, non è ancora stata diffusa una data di uscita ufficiale, ma alcune fonti lasciano presumere che la data di uscita della pellicola sia tra fine del 2023 e i primi mesi del 2024.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio