Cinema

Chi è Paola Maravalle la moglie di Mario Giordano: età, lavoro, figli

La moglie di Mario Giordano si chiama Paola Maravalle, la coppia ha avuto anche quattro figli e cioè Alice del 1993, Lorenzo del 1995, Camilla del 2003 e Sara del 2005. La coppia non ama la vita mondana e le cene di gala, conduce momenti molto intimi lontani dalle telecamere riuscendo a rimanere riservata e a non farsi notare dai paparazzi. D’altronde Giordano è un uomo davvero molto riservato che non ama dover per forza farsi vedere di fronte al pubblico nei momenti di quotidianità.

La coppia è sposata da 32 anni e Paola è nata in Piemonte nel 1969 ma non sappiamo con precisione né il giorno né il mese. Nel 1981 si sono conosciuti in provincia di Asti all’oratorio di Canelli. La coppia ha tre anni di differenza. Inizialmente i due sono diventati amici per poi sposarsi nel 1991. La donna si è dedicata completamente ai suoi figli per iniziare a lavorare da grande e coronare il suo sogno quello di fare la event & wedding planner. Di lei Giordano, sotto questo punto di vista, ha specificato in un’intervista al settimanale Chi: “Si è sacrificata tutta la vita per crescere i figli, ha iniziato a lavorare dopo i 50 anni”.

Chi è la moglie di Paolo Giordano, Paola Maravalle

Non sappiamo molto altro della moglie di Paolo Giordano, Paola Maravalle, che si dice ami la creatività e per questo ha scelto un tipo di lavoro dove è fondamentale. Nel 2017 ha ricevuto il primo lavoro su commissione e cioè quello di organizzare le nozze di una sua amica. Sappiamo anche una piccola curiosità e cioè che la donna ha rifiutato di lavorare a un matrimonio che voleva effettuare la cerimonia in stile mafioso seguendo la serie di Gomorra.

La coppia è molto innamorata e ha un rapporto di grandissimo rispetto l’uno per l’altro. Chissà se Giordano parlerà ancora di altro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio