Gossip

Fedez ancora in ospedale: parla il padre: “Ecco come sta mio figlio”

Il padre di Fedez rompe il silenzio e racconta come sta il rapper

Negli ultimi giorni, Fedez ha tenuto i suoi fan in suspense a causa del suo ricovero presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Da giovedì scorso, il rapper è stato tenuto sotto osservazione, ma come sta Fedez? A rivelare alcuni dettagli su quanto successo è stato proprio Franco Lucia, che ha dichiarato alla Stampa: “Dobbiamo essere forti per Fedez“.

Fedez ricoverato, le parole della madre del rapper

Fuori dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, c’è anche sua madre, Annamaria Berrinzaghi. Fedez sta “un po’ meglio. Così così”. Pochissime parole, dette a voce bassa. Nessuna indiscrezione, invece, sulle dimissioni: per ora sembrano rimandate.

La famiglia ha scelto un profilo basso: la comunicazione sulle condizioni di salute viene veicolata direttamente dai familiari più stretti, e non sono previsti bollettini medici.

 

Fedez emorragia: Chiara Ferragni accanto a lui

Hanno parlato i genitori di Fedez, la madre Annamaria Berrinzaghi e il padre Franco Lucia. Domenica, tuttavia, ci sono state ulteriori complicazioni e il 33enne milanese ha subito un nuovo intervento a seguito di una nuova emorragia.

Sono ore di apprensione, e si attendono aggiornamenti medici che possano rassicurare i numerosi fan del rapper. Raggiunti fuori dalla struttura ospedaliera, i genitori di Fedez hanno rilasciato alcune brevi dichiarazioni sulla condizione di salute del figlio.

Sta un po’ meglio, grazie“, ha dichiarato il padre Franco Lucia. Alla domanda su come stia lui, ha risposto: “Io devo star bene per forza”.

La moglie Chiara Ferragni è attualmente trincerata in silenzio stampa, e si attendono notizie sull’ultimo intervento a cui si è dovuto sottoporre.

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio