Gossip

Chi è Michele Morrone: età, biografia, carriera, figli, ex moglie del testimonial di Dolce e Gabbana

Michele Morrone è un attore italiano che ha conquistato la fama grazie al suo talento e alle sue interpretazioni affascinanti.

Nato il 3 ottobre 1990 a Melegnano, in provincia di Milano, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo che lo ha portato a diventare un volto noto sia a livello nazionale che internazionale.

In questo articolo, esploreremo la sua vita privata, la sua carriera e il suo ultimo lavoro come protagonista dello spot di Dolce & Gabbana per il lancio di un nuovo profumo.

Vita privata di Michele Morrone

Cresciuto a Melegnano, da giovane ha frequentato una vecchia scuola di recitazione, dimostrando sin da subito una determinazione straordinaria. Ha raccontato a VanityFair che leggeva i monologhi persino durante le lezioni di matematica, un segno inequivocabile della sua vera passione per la recitazione.

Morrone è padre di due bambini, nati dalla relazione con l’ex moglie Rouba Saadeh. Negli ultimi tempi, si è parlato molto delle sue possibili relazioni, entrambe smentite, con Anna Maria Sieklucka e Belen Rodriguez.

La carriera di Michele Morrone

Michele Morrone ha guadagnato fama internazionale per la sua interpretazione del boss mafioso Massimo Torricelli nel film “365 Giorni” del 2020, distribuito da Netflix.

In Italia, Morrone ha recitato al fianco di attori del calibro di Raoul Bova in “Come un delfino 2” e ha interpretato piccole parti in serie TV di successo come “Che Dio ci aiuti,” “Provaci ancora Prof!” e “Squadra Antimafia.”

Nel 2016, ha partecipato all’undicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, classificandosi al secondo posto con la sua maestra di danza, Ekaterina Vaganova.

Nel 2021, ha fatto parte del cast della seconda stagione della serie TV spagnola “Toy Boy”, disponibile su Netflix. Morrone ha anche preso parte alla serie di Rai1 “Sirene”, recitando accanto a Maria Pia Calzone, Ornella Muti e Luca Argentero.

Inoltre, Morrone ha intrapreso anche la carriera musicale, pubblicando il suo album di debutto, “Dark Room”, nel 2020, in concomitanza con la promozione del film “365 giorni.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio