Cinema

Chi è Massimo Galimberti fidanzato di Veronica Gentili: marito, età, lavoro, figli

Massimo Galimberti è il fidanzato di Veronica Gentili, ma non il marito come qualcuno dice. In passato alla ragazza, che da stasera parte come nuova inviata de Le Iene Show, è stato accostato un flirt con Marco Travaglio. La donna è molto riservata e non sappiamo tantissimo sulla sua vita privata, ma con Galimberti non è sposata e non ha ancora avuto figli, anche se la coppia ormai da diverso tempo convive.

Galimberti lavora come sceneggiatore nel mondo del cinema e dunque anche lui fa parte del mondo dello spettacolo ma come lei è molto riservato e di lui si sa davvero poco. In un’intervista la donna ha svelato che Massimo si occupa della spesa e cucina molto bene. Scherzando ha poi sottolineato che le uniche discussioni in casa arrivano per chi sarà a decidere come usare il telecomando perché lei ama i programmi di informazione e lui i film e le serie tv. Ovviamente sono parole ironiche per una coppia solida e molto ben assortita, chissà se alle Iene scopriremo qualcosa in più di loro.

Chi è Massimo Galimberti il fidanzato di Veronica Gentili

Massimo Galimberti non è famoso per essere il fidanzato di Veronica Gentili nonostante ricopra questo ruolo da tempo. Oltre a fare lo sceneggiatore, come apprendiamo dal sito dell’Anica, è anche consulente editoriale e story editor per progetti sia al cinema che in tv inoltre fa organizzatore culturale ed è docente presso l’Università degli studi di Roma Tre, la scuola d’arte cinematografica G.M.Volontà, il master di produzione dell’Università de La Sapienza ed è anche tra gli esperti del MIC/MIUR. Ha conseguito il dottorato di ricerca in cinema da giovanissimo dimostrando una cultura impressionante.

Nel 2010 è stato tra i fondatori della programmazione artistica di KINO che è un centro culturale che si trova a Roma. Per nove anni è stato programmer e membro della direzione artistica del Festival del Cinema di Roma.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio