Cinema

Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric distrugge la Forrester

Le anticipazioni delle puntate americane della soap opera Beautiful non promettono nulla di buono per la grande casa di moda Forrester. Eric sta spendendo molto per la sua collezione e rischia di mettere l’azienda in serio pericolo. Ridge cercherà di porre rimedio alla situazione, ma correrà il rischio di essere estromesso. L’azienda forrester rischia un crollo. Nelle puntate d’oltre oceano di Beautiful Carter parla con Ridge gli consiglia di fare dei tagli al budget per cercare di risanare le spese effettuate da Eric per portare a termine la sua collezione.

La casa di moda dovrà affrontare la situazione prima che sia troppo tardi. Sarà Ridge a intervenire e a rischiare tutto. La Forrester nelle puntate in onda negli Usa non se la passa poi tanto bene, le enormi spese affrontate da Eric stanno creando non pochi problemi all’azienda. Le due linee principali sono molto costose e difficili da sostenere contemporaneamente. Eric interstardito dal suo interesse sta creando non pochi problemi. Carter consiglia a Ridge di tagliare le spese della collezione uomo dell’azienda ma lui si rifiuta perché quella è l’unica che può far guadagnare in maniera sicura.

Puntate americane Beautiful: estromettere Eric dalla Forrester

Ridge dovrà trovare un modo per far rinunciare Eric alla sua collezione, questo non sarà molto facile. Il Forrester non vuole assolutamente rinunciare a ciò che sta facendo, anche la sua salute si fa sempre più cagionevole. Il suo unico traguardo è dimostrare a tutti che lui è ancora il capo e ha ancora la capacità di essere a timone della sua grande azienda.

Preso da tutte queste lotte non si rende conto che la sua malattia sta progressivamente peggiorando. Rj e Donna, vista la situazione, cercano di mantenerlo calmo ma non riescono nel loro intento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio