Gossip

Morgan è morto, ma la notizia forse è una bufala

Si vocifera che Morgan si sia tolto la vita dopo X-Factor: ma è vero?

Morgan è morto. Ma è vero? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo dopo che, su Internet, si è diffusa la notizia del presunto suicidio dell’artista, avvenuto dopo una puntata di X-Factor.

Morgan è davvero morto?

Le voci che circolano sul web affermano che Morgan potrebbe essersi tolto la vita, una notizia che si è rapidamente diffusa nelle ultime ore. L’origine di questa falsa notizia sembra essere un video che sta circolando su YouTube, pubblicato dal canale “Gossip News Mix Up” che in meno di 24 ore ha raggiunto quasi le 20.000 visualizzazioni.

Morgan è morto, come è nata questa bufala

Oggi, alcuni sostengono che Morgan sia morto, ma dobbiamo smentire con fermezza tutte queste voci infondate. C’è un post in circolazione che garantisce che il cantante sia ancora vivo dopo l’ultima puntata di X Factor. Ma come è nata questa notizia falsa? Secondo quanto abbiamo scoperto, tutto sembra essere collegato a un video pubblicato su YouTube con un titolo che faceva presagire il peggio per l’artista.

Dopo aver effettuato le dovute verifiche, possiamo confutare con decisione i pettegolezzi che circolano sulla morte di Morgan. Va ricordato che il cantante è stato al centro di una controversia durante una lezione-spettacolo su Franco Battiato in Sicilia.

Durante l’evento, Morgan ha avuto un alterco con uno spettatore, che ha sfociato in insulti rivolti al pubblico. Fortunatamente, in seguito si è scusato per quanto accaduto. Nell’attesa della sua prossima apparizione pubblica, la fake news di oggi può essere considerata infondata. In situazioni simili, è sempre meglio affidarsi alle agenzie di stampa ufficiali o alle comunicazioni provenienti dallo staff che segue il personaggio famoso di turno.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio