Gossip

Diego Daddì parla per la prima volta della separazione da Elga Enardu

Periodo delicato per gli ex protagonisti di Uomini e Donne: «Momento delicatissimo ma devo reagire»

Tra i grandi protagonisti del trono di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì hanno coronato il loro amore. Dopo l’iniziale conoscenza all’interno del programma di Maria De Filippi e la frequentazione, una volta usciti insieme dalla trasmissione, hanno deciso prima di convivere poi, nel 2017, di fare il grande passo e coronare un grande sogno e la loro storia d’amore.
Adesso la notizia che spiazza i fan della coppia, la fine del matrimonio tra i due. A rivelare la notizia era stata proprio la sorella di lei qualche giorno fa, Serena Enardu, eprimendo la propria vicinanza nei confronti della sorella e chiedendo a tutti di rispettare un momento difficile.

La rottura

Tuttavia, la stessa Elga, aveva pubblicato qualche storia lasciando intendere un trasloco, una nuova casa e un cambiamento radicale. Ma non è stata l’unica, infatti, entrambi avevano palesato sui social il proprio malessere e un periodo estremamente delicato della loro vita. Adesso a parlare è il marito (o ex), Diego Daddì che con alcune storie e post racconta la verità.
Ritorna dopo alcuni giorni di assenza dai social e scrive in un post che pubblica su Instagram, ringranziando tutti quelli che gli sono stati vicino in questo momento per lui così difficile: «Buongiorno, eccomi qua. Il momento è delicatissimo e molto, molto difficile. Io la farò breve. Voglio innanzitutto ringraziare tutti, dagli amici a voi che mi state vicino e mi seguite, grazie per l’affetto e il sostegno che mi avete mandato. Mi avete dato tanta, tanta forza».
Diego non racconta i dettagli provati della loro relazione, tantomento le cause della rottura, ma si descrive, parla dei suoi punti deboli, dei suoi limiti e anche del suo carattere che ha avuto sicuramente un ruolo importante nella fine del suo matrimonio: «Ovviamente, non scenderò nei particolari perché in questo momento ci vuole rispetto per la coppia. Però, è arrivato il momento che anche io reagisca. Nel senso, ho fatto l’eremita in questi giorni, io sono fatto così, ho un carattere un po’ chiuso, ma devo reagire. Devo riprendere tutto ciò che facevo prima, ovviamente, con la speranza che poi qualcosina si possa aggiustare. Detto ciò, adesso, una bella doccia e si ricomincia».

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio