Cinema

Cristian Babalus e Chanel Totti, la foto ha fatto il giro del web

La storia d’amore tra Cristian Babalus e Chanel Totti sta facendo chiacchierare molto i giornali di gossip, ma cosa sta accadendo realmente tra la coppia? In queste ultime ore si parla moltissimo di un selfie che ha scatenato le attenzioni del pubblico. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha pubblicato una foto su Instagram che la vede insieme al fidanzato. La coppia è insieme a Montecarlo per vivere ancora altre emozioni legate alla loro storia d’amore. Tutto è emerso da una foto pubblicata da Chanel su Instagram in una storia.

Nell’immagine lei si copre il viso con il suo smartphone per fare la foto mentre lui sembra serio. La ragazza ha un vestito arancione molto aderente ed è bellissima come sempre con i capelli raccolti e una borsetta color oro. L’uomo ha pantaloni, t-shirt e una giacca tutto rigorosamente nero. Non viene scritto nulla ma molti iniziano a cercare di capire cosa stiano facendo cercando di entrare nella loro storia.

Cristian Babalaus e Chanel Totti, cosa succede?

Cristian Babalaus e Chanel Totti sembra che si trovino da Crazy Pizza a Montecarlo un lussuoso ristorante che fa tendenza ed è molto seguito dai giovani. In molti si sono però chiesti come faccia la figlia di Totti a viaggiare quando a sedici anni avrà la scuola da frequentare. A dire il vero si tratta dei soliti hater che devono commentare tutto, anche le cose non richieste.

Intanto la storia tra i due sta volando, sembrano davvero felici insieme e dovrebbero anche presto prendersi un impegno importante. Chissà che non arrivi prima del tempo un matrimonio che in effetti al momento stupirebbe tutti. Intanto però il ragazzo sembra piacere molto sia a Francesco Totti che a Ilary Blasi che diverse volte hanno posato insieme la coppia in foto diffuse sui social network e divenute virali.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio