Cinema

Romina Power a Medjugorje: il viaggio che ha cambiato l’ex moglie di Albano

Romina Power racconterà a Verissimo oggi, 1 ottobre 2023, negli studi di Canale 5 da Silvia Toffanin il suo amore per un luogo religioso come Medjugorje. La donna ha svelato che un viaggio le ha cambiato vita e oggi l’ex moglie di Albano ha specificato la voglia di parlarne in televisione. Romina è sempre stata molto devota e ripercorrerà i tratti di quel viaggio davvero molto importante per la sua crescita personale.

A oggi non è stata evidenziata la presenza dell’ex marito Albano Carrisi che molto spesso l’ha affiancata in televisione. Di certo però ci troveremo di fronte a una trasmissione interessante, piena di contenuti e con diversi personaggi che si racconteranno. Così la cantante e attrice sarà pronta a raccontare diversi eventi legati alla sua vita che non è stata sempre facile e che l’ha vista coinvolta in dei momenti complicati.

Medjugorje, cosa colpisce i vip e le persone normali?

Medjugorje è un luogo visitato ogni anno da milioni di persone. Qui sono state testimoniale le visioni della Vergine Maria da sei veggenti a partire dal giugno del 1981. Tutto iniziò quando nel pomeriggio del 24 giugno di quell’anno Ivanka Ivankovic e Mirjana Dragicevic, due adolescenti, videro su una nuova una figura femminile e si spaventarono moltissimo. Pare che il 26 giugno sulla collina ebbero un incontro ravvicinato con la figura femminile con cui parlarono. La Madonna chiederà loro di pregare per la pace.

E questo messaggio è arrivato anche a tanti vip oltre che ovviamente alle persone normali. Basti ricordare le tante parole spese da Paolo Brosio che ha voluto comunicare il suo amore per la Madonna di Medjugorje. Un’amore che ha portato a riflettere anche Romina Power da sempre molto emozionata di fronte alla figura della Vergine Maria e con una fervente fede cattolica in merito alla Beata. Cosa racconterà oggi a Verissimo in merito?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio