Cinema

Enola Holmes 3: data di uscita, anticipazioni e cast ufficiale

Ritorna il trio Enola, Tewkesbury e Sherlock, la missione è "salvare il dottor Watson".

Ritorna la serie con le avventure nell’Inghilterra vittoriana, della sorellina di Sherlock Homes, Enola. Dopo i primi passi nel mondo dell’investigazione, intenzionata a diventare più brava persino del fratello, continua a destreggiarsi tra i nuovi clienti dell’agenzia investigativa, tanti misteri da risolvere, sempre alle prese con minacce e pericoli. Al via comn Enola Holmes 3.

Ha già dimostrato in più occasioni, la giovane Holmes di che pasta è fatta. Nell’ultimo caso, si è dimostrata persino più in gamba del fratello, anche se, senza il prezioso aiuto di quest’ultimo, probabilmente non ce l’avrebbe fatta. Insomma, il primo e secondo film tratto dal romanzo di Nancy Springer ha visto nel ruolo della protagonista Millie Bobby Brown nota al pubblico per aver interpretato Undici in Stranger Things. Tra gli altri nomi noti di Enola Holmes quello di di Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes, Mycroft Holmes in quello di Sam Claflin ed Eudoria Holmes nei panni di Helena Bonham Carter.

Trama e data di uscita

Anche se al momento non esiste ancora una data di uscita ufficiale per il prossimo episodio del franchise, considerato che il secondo è uscito a due anni dal primo, e chee l’ultimo rilsale ormai al 2022, la data prevista per l’uscita del terzo dovrebbe essere la fine del 2024.
Il terzo capitolo sarà tratto da “Il caso dei mazzi bizzarri”. Questa volta, a essere rapito è l’assistente di Sherlock, il dottor Watson. Nuovo mistero da scoprire per i fratelli Holmes. Enola si traveste e riesce a entrare nella casa del dottor Watson, improvvisando una visita alla moglie, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e uno strano bouquet di fiori, che simoboleggiano morte, farà insospettire l’investigatrice.

Per ritrovare il dottor Watson, Enola, Tewkesbury e Sherlock fanno fronte unito ancora una volta. Cosa succederà ancora? Riusciranno a salvare il dottor Watson? Incontreranno di nuovo Moriarty, scappato alla polizia?

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio