Gossip

Chi è Furkan il fidanzato di Cristiano Malgioglio: turco, figli, età

Cristiano Malgioglio è un paroliere molto noto che oggi sarà ospite a Verissimo su Canale 5 da Silvia Toffanin, il suo fidanzato si chiama Furkan una storia iniziata da non molto. Si tratta di un nutrizionista turco di 38 anni che vive a Istanbul. Lavora con il fratello gestendo una palestra. Pare che Cristiano voglia conoscere la madre di lui che si trova a vivere in Grecia e che con Furkan condivida diverse passioni tra cui proprio quella per il viaggio.

A Chi Malgioglio ha svelato come si sono conosciuti. Svela che si sono incontrati per la prima volta a Istanbul in piazza Taxsim. Cristiano stava scegliendo un tappeto quando ha iniziato a guardarsi con il ragazzo e tra loro è scattato il colpo di fulmine. Così ha parlato di lui: “Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa“.

I figli di Cristiano Malgioglio

Non tutti sanno che Cristiano Malgioglio abbia tre figli di cui non ha parlato a molti. A Novella 2000 ha parlato di questa situazione, pare che stia mantenendo tre bambini cubani che si chiamano Omara, Ricardo e William e ha deciso di volerli aiutare. Ha specificato alla rivista: “Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature. Vivono a Cuba e sono miei figli a distanza. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutare a crescere. Non li ho adottati ma li considero figli miei e vado spesso a Cuba per incontrarli”.

Anche in questo caso ha dimostrato di essere una persona davvero molto dolce e genuina oltre che altruista.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio