Gossip

Chi è Diana Poloni la fidanzata di Francesco Renga: età, figli, lavoro

Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga, la donna con la quale il cantante ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Ambra Angiolini. Con l’attrice era stato per ben undici anni e da lei aveva avuto i figli Jolanda e Leonardo. Diana è una chef e ristoratrice nel bresciano e pare che proprio a lei il cantante abbia dedicato la canzone “Aspetto che torni”. La loro storia pare duri da quattro anni anche se da molto meno tempo è stata ufficializzata. A raccontare tutto è stato proprio il cantante, senza mille storie ma con una semplice foto.

Si tratta di un uomo molto riservato che non ha voglia di emergere e farsi raccontare dietro storie sulla sua vita. In realtà è discreto e ha sempre deciso di mantenere al di fuori dei fari dei media le sue storie. Con Ambra però era diverso in questo senso visto che come lui appartiene al mondo dello spettacolo ed è riuscito a farsi conquistare dal suo fascino e dalla sua intelligenza. Diana invece non lavora nel mondo dello spettacolo anche se come ci siamo accorti è bellissima.

Diana Poloni, la fidanzata di Francesco Renga

Diana Poloni è anche proprietaria di alcuni locali sempre nel bresciano. Nell’azienda si occupa anche di risorse umane, dimostrando un campo di competenza piuttosto variegato che la rendono una donna in grado di puntare su di sé e sulle sue idee. Una donna forte che ha aiutato Renga a uscire da momenti molto complicati legati al suo passato e alla fine di una relazione che era molto importante.

Con Ambra però Francesco ha un rapporto sereno, anzi i due si vogliono davvero molto bene e ancora oggi si sentono soprattutto per gli interessi dei loro figli. E intanto i gossip, non veri, di un ritorno insieme si alternano.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio