Gossip

Annalisa, com’era ai tempi di Amici: ecco le FOTO

Annalisa, oggi una delle stelle più brillanti della scena musicale italiana, ha attraversato un incredibile percorso di trasformazione dalla sua partecipazione alla Scuola di Amici. 

Una trasformazione che, come vedremo, non è solo artistica, ma anche estetica.

Debutto e carriera di Annalisa

Annalisa ha coltivato la sua passione per la musica fin da giovane. A soli 8 anni, ha iniziato a studiare chitarra classica, proseguendo poi con il pianoforte e il flauto traverso.

Nonostante la sua passione per la musica, ha intrapreso anche altre strade nella vita, lavorando come cameriera e conseguendo una laurea in Fisica presso l’Università degli Studi di Torino nel 2009.

Annalisa ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2010 quando è diventata allieva della Scuola di Amici. Sin da subito, ha dimostrato il suo talento straordinario, conquistando il pubblico grazie alla sua voce e alla sua personalità.

Grazie al programma, inoltre, ha ottenuto l’opportunità di pubblicare il suo primo album, intitolato “Nali” nel 2011, prodotto da Warner Music Italy.

Il cambiamento di Annalisa

A quel tempo, il suo aspetto era notevolmente diverso rispetto a oggi, a parte i suoi caratteristici capelli rossi.

Recentemente, è emersa in rete una fotografia che ritrae Annalisa ai tempi di Amici, evidenziando quanto sia cambiata nel corso degli anni.

È vero che sono passati diversi anni dalla partecipazione di Annalisa al famoso talent di Canale 5, ma il cambiamento subito dalla cantante è davvero evidente. La cantante originaria di Savona è diventata, nell’arco di poco tempo, un’icona di stile ed eleganza.

Da allora, Annalisa ha percorso una lunga strada. Ha pubblicato numerosi album, partecipato a vari Festival di Sanremo e persino recitato al cinema in “Babbo Natale non viene da Nord.”

La sua voce e la sua semplicità continuano a emozionare i suoi fan, e recentemente, si è sposata con Francesco Muglia, incontrato nel 2020, dichiarando di essere profondamente innamorata.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio