Cinema

Terra Amara anticipazione puntate turche: Le trame losche di Mujgan e Umit

Nelle anticipazioni delle puntate turche scopriamo una strana alleanza te due donne Mujgan e Umit, all’inizio della loro conoscenza non si sopportavano, perché la nuova dottoressa che è subentrata alla vedova di Yilmaz nella direzione dell’ospedale di Cukurova. con il passare dei giorni le due si sono alleate contro Zuleyha, Mujgan sosterrà la nuova dottoressa nel tentativo di sedurre Demir, solo per poter ferire Zuleyha che sembra stia cercando di vivere serenamente vicino al marito e ai suoi bambini.

Umit riesce nel tentativo di sedurre Demir, che però pentito decide di troncare sul nascere questa relazione, il vero motivo è il grande amore che prova per la moglie e per i suoi figli. Mujgan ancora una volta soffrirà per amore, la relazione appena iniziata con Fikret rischia di terminare a causa delle divergenze con lo Yaman il giovane deciderà di tornare a vivere in Germania. Di nuovo la dottoressa tornerà a provare gelosia per la signora Yaman, non sopporta di saperla felice accanto al marito e ai suoi figli.

Anticipazioni puntate turche di Terra Amara la nuova alleata di Mujgan

Nelle anticipazioni turche della soap opera Umit racconterà alla dottoressa di essere stata l’amante dello Yaman, e del motivo che ha indotto l’uomo a troncare la relazione per riprendere a vivere in pace con sua moglie. Mujgan dirà al nuovo primario di Cukurova quanti problemi ha dovuto affrontare a causa della Altun, e la stessa cerca di convincere la nuova arrivata di non rinunciare a circuire il signore di Cukurova.

Nei prossimi giorni potremo vedere anche noi i nuovi eventi, le nuove alleanze, con episodi sempre più avvincenti, la soap opera verrà trasmessa da Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al sabato quando verrà trasmessa una puntata XXL per la felicità di tutti i telespettatori che la amano e che la seguono con passione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio