Gossip

David e Victoria Beckham: la nuova docuserie Netflix svela i segreti dell’inizio della loro storia d’amore

La loro storia ha resistito alle sfide e ha portato ad un matrimonio duraturo di ventiquattro anni.

David e Victoria Beckham, con ventiquattro anni di matrimonio alle spalle e quattro figli, hanno deciso di svelare i dettagli dei loro inizi amorosi nell’ambito della nuova docuserie Netflix intitolata “Beckham”, che sarà disponibile a partire dal 4 ottobre. Questo celebre coppia, nota in tutto il mondo, ha sempre mantenuto segreta la nascita della loro relazione, ma ora si aprono al pubblico per condividere la loro storia d’amore.

L’amore tra David, ex calciatore di fama, e Victoria, ex componente delle Spice Girls, ha avuto inizio nel 1997 ma è rimasto segreto per mesi. La necessità di mantenere la loro relazione nascosta era dettata dalla pressione mediatica che circondava entrambi. David rivela nel trailer della docuserie che il suo manager gli diceva costantemente di mantenere la loro storia il più segreta possibile. Questo li ha portati a incontrarsi in luoghi discreti, tra cui parcheggi, una strategia che Victoria definisce “non così squallida come può sembrare”.

Il primo incontro e il colpo di fulmine

La coppia era al centro dell’attenzione pubblica per le loro carriere di successo. David era una stella del calcio inglese, giocando per il Manchester United, mentre Victoria era una figura di spicco nel mondo della musica come membro delle Spice Girls. La loro relazione, se fosse stata scoperta prematuramente, avrebbe potuto avere effetti devastanti per entrambi a causa della pressione mediatica.

L’incontro tra David e Victoria avvenne per la prima volta nel 1997 nella lounge dei calciatori del Manchester United, e fu un colpo di fulmine, come David ha successivamente rivelato nella sua autobiografia. David chiese il numero di telefono a Victoria e lo scrisse sul retro di un biglietto aereo, un ricordo che conserva ancora oggi. La coppia annunciò il loro fidanzamento nel gennaio del 1998 e, nello stesso anno a luglio, diedero il benvenuto al loro primogenito, Brooklyn. Successivamente, arrivarono altri tre figli: Romeo, Cruz e Harper. Le loro nozze si celebrarono il 4 luglio 1999 presso il Luttrellstown Castle, in Scozia.

La docuserie Netflix ha finalmente svelato che, a causa della pressione mediatica che circondava la loro relazione, gli inizi dell’amore tra David e Victoria sono stati tenuti segreti e si sono svolti in luoghi discreti come parcheggi, nonostante possa sembrare un luogo poco romantico. La loro storia, tuttavia, ha resistito alle sfide e ha portato ad un matrimonio duraturo di ventiquattro anni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio