Cinema

Chi è la moglie di Alessandro Siani: figli, età, lavoro, curiosità

A dire il vero non sappiamo molto sulla moglie di Alessandro Siani. La donna è molto riservata come suo marito e per questo non sappiamo né il suo nome, né il suo lavoro e nemmeno l’età. Siamo a conoscenza del fatto che sia una donna davvero bellissima visto che alcune volte sono stati colti insieme dagli obiettivi dei paparazzi. Questo perché loro non si sono mai esposti con foto sui social network o voglia di apparire in prima persona sotto i riflettori dei media.

La coppia ha anche due figli e pure in questo caso abbiamo poche informazioni, compreso il fatto che non sappiamo i loro nomi. Sta di fatto che la coppia è davvero molto riservata e non vuole raccontare i suoi fatti privati davanti a tutti. Questo perché Alessandro è stato bravo a dividere sempre i suoi aspetti personali da quelli pubblici facendosi notare solo quando ha parlato del suo lavoro.

Alessandro Siani e la moglie

Alessandro Siani e la moglie si sono sposati nel 2008 e vivono nel quartiere di Napoli di Fuorigrotta. Si definiscono felici e sono riusciti a costruire una storia d’amore fatta di una vita tranquilla e senza troppe esagerazioni nella vita mondana. Alessandro è rimasto un uomo normale, tranquillo e senza voler mai andare al di là ed esagerando con situazioni che magari sono tipiche delle coppie famose.

I due si sono sposati anche con una cerimonia molto intima e riservata dove erano presenti solo pochissimi amici e parenti per evitare anche di arrivare a rendere la relazione più complessa. Sono molte quelle coppie infatti che sotto i fari dei media si sono inasprite e arrivate a divorziare. Alessandro tiene che la sua storia rimanga tranquilla e sempre senza problemi, con a possibilità di crescere i figli con grande serenità e mai esagerazioni pubbliche.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio