Gossip

Temptation Island, è finita la storia tra Mirko e Greta: cos’è successo

Continuano a far parlare di sé due dei personaggi più seguiti dell’ultima edizione di Temptation Island, Mirko Brunetti e Greta Rossetti.

La loro storia d’amore, nata nel corso del programma, è giunta al capolinea. Perchè? Vediamo i retroscena della fine della storia d’amore tra Mirko e Greta. 

Le polemiche dei giorni scorsi

Tutto è iniziato quando Mirko Brunetti è stato avvistato casualmente insieme alla sua ex, Perla Vatiero, alla Milano Fashion Week. Le immagini di questo incontro hanno immediatamente scatenato le reazioni dei fan, alimentando i dubbi e la gelosia di Greta Rossetti.

Quest’ultima ha dichiarato pubblicamente di essere rimasta all’oscuro di questo incontro fino a quando non ha visto alcune immagini su Instagram. Inoltre, ha rimproverato a Mirko di aver scelto di affrontare la situazione sui social anziché discuterne in privato con lei.

La fine della relazione tra Mirko e Greta

Recentemente, Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha reso pubblica la notizia che la relazione tra Mirko e Greta è giunta al termine. Fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato che Greta ha bloccato Mirko su tutti i social dopo aver scoperto nuove bugie. Sembra, infatti, che Mirko non abbia mai interrotto i contatti con la sua ex, Perla Vatiero, il che ha ulteriormente aggravato la situazione.

Tuttavia, è importante sottolineare che al momento queste informazioni sono solo indiscrezioni, e né Mirko né Greta hanno commentato pubblicamente le voci riguardo alla fine della loro storia d’amore.

I chiarimenti di Perla

Per quanto riguarda l’incontro tra Mirko e Perla alla sfilata, la stessa Perla ha chiarito la situazione tramite Instagram. Ha smentito le voci secondo cui si sarebbe trattato di un accordo premeditato, sottolineando che non avrebbe mai accettato che il suo fidanzato stesse con un’altra persona solo per fini pubblicitari.

Perla ha anche chiesto scusa a Greta Rossetti per il malinteso causato dalle sue stories, spiegando che Mirko non era con lei alla sfilata, ma erano entrambi presenti con altre persone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio