Cinema

La Promessa, anticipazioni puntate spagnole: Teresa è innamorata di un altro uomo, chi è

Cosa ci dicono le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa? Si tratta di una situazione paradossale che vede protagonista Teresa pronta a innamorarsi di un altro uomo. Ma cosa ha fatto la donna? L’arrivo di Feliciano ha stupito tutti compresa lei che ha perso la testa immediatamente. Il fratello di Petra si è presentato alla tenuta dei marchesi per cercare un lavoro e inizierà a lavorare vicino alla sorella in una situazione piuttosto particolare.

La donna sarà da subito molto attratta dall’uomo e i due, lavorando fianco a fianco, si avvicineranno. I due si troveranno così all’improvviso a iniziare una nuova storia d’amore davvero straordinaria e piena di emozioni che travolgeranno entrambi. Petra dovrà di fatto prepararsi all’arrivo del fratello ma non si penserà che questo porterà a uno stravolgimento della sua vita quotidiana. Teresa si innamorerà follemente ma potrebbero esserci dei problemi tra i due, entrambi potrebbero finire nei guai.

La Promessa, anticipazioni puntate spagnole

Le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa hanno dunque permesso al pubblico di scoprire cose interessanti. Il figlio di Pia, Diego, verrà rapito per una situazione molto complicata. Candela noterà subito tutto e si metterà ad aiutare tutti nella ricerca. Pia sarà ovviamente sconvolta da una situazione che la manderà in crisi. Feliciano però è sicuro che il bimbo si trovi nel convento di Villaquino e poi confesserà alla sorella di aver parlato con Teresa della situazione facendola arrabbiare.

Petra ha paura che i due possano essere considerati responsabili del rapimento di Diego. Pia vieterà a loro due di avvicinarsi in futuro solo successivamente si scoprirà quello che è successo al bambino e chi è stato protagonista del rapimento. La situazione appare un po’ complessa, sarà importante vedere cosa accadrà nel corso del tempo di fronte a protagonisti tutti molto preoccupati.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio