Gossip

La principessa Leonor di Spagna e l’addestramento militare: le FOTO che ispirano le donne

La Principessa Leonor di Spagna ha iniziato il suo addestramento militare lasciando tutti senza parole per le sue foto che ispirano le donne. Si è commossa la regina Letizia con un abbraccio pieno d’amore, poi c’è stato uno sguardo davvero dolce lanciato da re Filippo. Così ha debuttato la futura regina di Spagna all’accademia militare di Saragozza. Le foto hanno fatto il giro del web dando delle risposte molto importanti alle persone che hanno così conquistato fiducia in sé stessa.

Il Regno ha un’aspettativa altissima sulla giovane ragazza che è arrivata il 17 agosto in accademia con la protezione dei genitori. Ora ha completato tutti quelli che sono i passaggi per completare il suo percorso di crescita. Da molto tempo si attendeva questo percorso e questo ingresso in società. Gli studenti erano 612 in totale di cui 140 donne. Ora darà così la forza a molti di vivere emozioni incredibili e di riuscire a raggiungere dei risultati importanti per il loro futuro.

Chi è la Principessa Leonor di Spagna?

La Principessa Leonor di Spagna ha cambiato anche pettinatura con i capelli legati è veramente bellissima. Uno chignon basso con un berretto. Leonor di Borbone Spagna è nata a Madrid il 31 ottobre del 2005 quindi a breve compirà 18 anni. Dal 2014 è principessa delle Asturie ed è erede designata al trono di Spagna secondo la Costituzione spagnola. Si tratta della primogenita di Re Filippo V e della Regina Letizia inoltre è sorella di Sofia.

La ragazza ha dimostrato grande maturità ed è ben vista dal suo paese visto che è giovane, intelligente, rispettosa e sempre composta. Sarà interessante vedere come gestirà questa ennesima avventura che la porterà sicuramente a crescere ulteriormente e a capire altre cose di una vita che si prospetta piena di impegni e doveri, con grandi responsabilità che le verranno affidate nel tempo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio