Cinema

Chi è Massimiliano del Grande Fratello 2023: anni, figlia, attore, film

Conosciamo meglio Massimiliano del Grande Fratello 2023. L’uomo si è subito messo in evidenza nel reality show dimostrando di essere potenzialmente un personaggio che farà parlare molto di sé per il suo carattere e la sua voglia di mettersi in mostra di fronte al pubblico. Ballerino e attore già in questi primi giorni di reality è risultato essere tra i personaggi più chiacchierati in assoluto e considerato uno di quelli che potrà fare davvero molta strada all’interno di un programma che ogni anno ci regala nuove sorprese.

Cominciamo col dire che il suo cognome è Varrese e di professione fa il ballerino e l’attore. Nato a Roma il 5 gennaio del 1976 ha oggi 47 anni e ha studiato presso lo IALS di Roma arti dello spettacolo. Nel 1997 ha debuttato sul piccolo schermo in uno spot pubblicitario. Proprio la grande Raffaella Carrà lo vuole con se a Carramba! che fortuna nel ruolo di Carramba boy dove Massimiliano ottiene grande notorietà.

Massimiliano del Grande Fratello 2023, una carriera da attore

Massimiliano del Grande Fratello 2023 ha dimostrato di essere un personaggio di straordinario carattere. Nel 2000 è entrato nel corpo di ballo di Luca Tommasini partecipando a Stasera pago io, programma di Fiorello. Nel 2001 ha partecipato come ballerino al tour svolto da Paola e Chiara all’epoca appena esplose di fronte al pubblico italiano e non solo. Arriverà a ballare anche nel videoclip di Geri Halliwell “It’s Raining Men” togliendosi una grande soddisfazione.

La sua prima esperienza da attore arriva nel 2000 quando recita nella miniserie Operazione odissea. La popolarità però arriva nel 2002 con Il bello delle Donne. Da lì iniziano una serie di collaborazioni a serie di successo come Carabinieri, Camera Cafè, Il sangue e la rosa. Al cinema invece ha debuttato al fianco di Valerio Mastandrea nel film Velocità Massima di Daniele Vicari riuscendo a ottenere consensi da pubblico e critica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio