Gossip

Chi è Isobel Kinnear: età, carriera, vita privata, Instagram

Isobel Kinnear è una delle new entry del cast di ballerini professionisti che compongono il corpo di ballo di “Amici”.

Per chi segue regolarmente il talent condotto da Maria De Filippi, non si tratta di una novità assoluta visto che si tratta della prima classificata nella categoria danza alla Finale e terza finalista della scorsa edizione.

Isobel Kinnear: età e origini

Isobel è nata in Australia, anche se la città esatta rimane sconosciuta. Quello che sappiamo con certezza è che è venuta al mondo nel mese di maggio del 2003, il che la rende attualmente una ventenne.

Non conoscendo la data precisa, non possiamo ovviamente determinare il suo segno zodiacale. Inoltre, non abbiamo informazioni riguardo alla sua altezza e peso, né sembrano esserci tatuaggi visibili sul suo corpo.

Carriera nella danza

Isobel ha iniziato a studiare danza fin dall’età di tre anni. Ha affrontato diversi stili di danza durante la sua formazione, tra cui il classico.

Attualmente, fa parte della Dream Dance Company e ha recentemente partecipato a uno stage con Christian Stefanelli, un allievo di Raimondo Todaro, noto ballerino e coreografo italiano.

Vita privata e social

Purtroppo, non abbiamo accesso a molte informazioni sulla vita privata e sentimentale di Isobel Kinnear. Dai suoi profili social, sembra che al momento sia single. Oltre alla danza, ha molte altre passioni, tra cui il viaggio e la moda. Isobel condivide regolarmente contenuti legati alla danza, ma anche scatti glamour e foto da modella.

Instagram

Per chi desidera seguire la giovane ballerina australiana e rimanere aggiornato sulle sue performance e la sua vita, può farlo su Instagram.

Il suo profilo Instagram è molto popolare e può contare oltre 32.000 followers. Qui, pubblica regolarmente foto e video che riguardano principalmente la danza, ma non mancano i contenuti legati al mondo del glamour e degli shooting fotografici.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio