Cinema

“Belen non sta bene”, annuncio in diretta tv spaventa tutti

L’annuncio arrivato in diretta tv ha preoccupato i fan, Alessandro Cattelan infatti ha specificato: “Belen non sta bene”. La showgirl argentina sarebbe dovuta essere ospite di Stasera c’è Cattelan eppure non è stato così. Il conduttore ha specificato a inizio puntata: “Stasera avremo Annalisa, Tedua e poi ovviamente ci sarà qui con noi Belen! No, non c’è, è andata via. In realtà nemmeno è venuta. Vi svelo cosa è successo davvero. L’abbiamo invitata e lei ha accettato. Bello, ero felice. Ci siamo sentiti al telefono e mi ha detto che non vedeva l’ora di venire qui. A un certo punto anticipano il programma Belve in cui sono ospiti due suoi ex fidanzati e cioè Corona e Stefano De Martino. Era perfetto dal punto di vista televisivo. Però li ci hanno detto che Belen non sarebbe venuta perché non stava bene”.

Difficile dire cosa sia accaduto e se qualcuno ha ipotizzato che avrebbe preferito non parlare a caldo dopo i suoi due ex non abbiamo conferme. L’unica cosa che ci interessa però è che la showgirl stia bene e possa riprendere il suo posto in televisione prima possibile.

Belen come sta?

Ma come sta Belen ora? Cattelan ha anche aggiunto: “Io c’ho creduto, cioè, ci credo ancora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare che non stia bene, non riusciva a venire questa sera”. Poi però il conduttore ha indugiato su una storia del giorno prima che sembra dimostrare non stesse poi male anche se può voler dire tutto e anche nulla. Intanto alcuni affezionatissimi fan si sono preoccupati perché hanno visto Belen più magra del solito.

La showgirl non ha parlato di nulla in merito a questa situazione, anche se non sembra sia un problema grave anzi ha pubblicato ieri una foto delle scarpe scrivendo: “Quelle scarpe che saltano alto”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio