Gossip

Francesco Totti compie 47 anni: ecco come ha festeggiato il compleanno con Noemi Bocchi

Francesco Totti e i suoi 47 anni: i tifosi della Roma ricordano ancora le lacrime di commozione della giornata del suo ritiro da capitano della squadra giallorossa. Adesso, la più grande leggenda nella storia della Roma (e uno dei più grandi numeri 10 che il calcio abbia mai visto) è lontano dal mondo del calcio da anni e si dedica ad altre passioni, soprattutto al padel, che pratica con passione da sei anni. Ma come ha festeggiato il compleanno il Pupone, nato il 27 settembre 1976?

Compleanno Francesco Totti: una festa intima

Mentre l’anno scorso il suo compleanno era stato l’occasione per presentare al mondo la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, dopo l’attenzione mediatica suscitata dalla sua separazione da Ilary Blasi, quest’anno Francesco Totti ha preferito una celebrazione più intima. L’ex calciatore ha festeggiato ieri i suoi 47 anni, trascorrendo la serata in casa, nell’attico di Vigna Clara, a Roma nord, dove vive con la sua compagna, per una cena in compagnia della famiglia e degli amici più cari.

Una tavolata imbandita con una quindicina di ospiti, come mostrato nella foto condivisa su Instagram da Noemi, che ha pianificato tutto nei minimi dettagli. Tra gli ospiti c’erano la madre Fiorella, il fratello Riccardo e, naturalmente, i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, la più giovane della famiglia, che ha aiutato Francesco a soffiare sulle candeline di un tiramisù fatto in casa. “Grazie a tutti voi per aver reso questo giorno così speciale! Ancora tanti auguri, amore mio,” ha scritto Noemi Bocchi nelle sue storie a fine serata, catturando un bel momento della festa.

Francesco Totti compie 47 anni: la dedica di Noemi Bocchi

I due hanno condiviso un selfie con espressioni buffe e lei ha scritto: “Auguri, amore” aggiungendo un cuore rosso e qualche palloncino qua e là. Senza dubbio, la coppia festeggerà insieme con i figli, magari in un ristorante romano, luogo spesso scelto per le loro uscite pubbliche.

A fine agosto, quando Noemi aveva compiuto gli anni, Francesco le aveva dedicato un minuto su Instagram per farle gli auguri. La storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a gonfie vele. Il calciatore è ormai in una coppia stabile dalla fine della relazione con Ilary Blasi. I due sono inseparabili, spesso fotografati insieme durante eventi sportivi o alle partite di calcio di Cristian Totti.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio