Notizie

Barbara Berlusconi e la commovente dedica social a papà Silvio

Il messaggio della figlia su Instagram: “La tua assenza ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile”

Un post con una foto insieme. Barbara Berlusconi sceglie di ricordare così papà Silvio, scomparso lo scorso 12 giugno, in occasione del suo compleanno. La 39enne, rompe il silenzio dopo la morte del padre e pubblica su Instagram una commevente lettere la vigilia di una data importante, quella del compleanno dell’ex premier, il 29 settembre.

Ho avuto il privilegio di vedere l’uomo dietro al leader” scrive Barbara nel post pubblicato. Barbara, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, decide di accompagnare alle parole sentite, una foto che la ritrae insieme al papà, mentre teneva tra le mani la maglia del milan con il numero 1 e la scritta “presidente”.

La dedica a papà Silvio

Nel lungo post Barbara Berlusconi ripensa al papà, a cui era molto legata, lo definisce un grande uomo prima di un grande politico. Caro papà – scrive Barbara nel post su Instagram –,  domani sarebbe stato il tuo compleanno. Quando chiudo gli occhi, vedo ancora il tuo sorriso rassicurante e sento il calore della tua mano nella mia. Avevi un cuore grande e un’anima nobile.Sebbene molti ti conoscano per i tuoi successi imprenditoriali e per il tuo carisma politico, io ho avuto il privilegio di vedere l’uomo dietro al leader: amorevole, premuroso e profondamente umano”.

Anche Forza Italia ha deciso di ricordare il suo fondatore. Come annunciato da Antonio Tajani, alla Farnesina è stata allestita sala che porterà il suo nome e nella convention di Paestum dal 29 settembre al 1 ottobre, il giorno del compleano dell’ex premier è stato ribattezzato B-day. Quest’anno, Silvio Berluscono avrebbe compiuto 87 anni. Lo scorso anno, la sua compagna Marta Fascina gli aveva organizzato una sopresa: una mongolfiera con tanti palloncini rossi a forma di cuore attaccati, sorvolava la villa di Arcore mentre la coppia assisteva alla spettacolo da una panchina del giardino.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio