Gossip

“Vasco Rossi s’innamorò di mia mamma”: lo scoop rivelato da Angelica Baraldi al Grande Fratello

La rivelazione di Angelica ha sorpreso tutti i coinquilini.

Angelica Baraldi ha fatto una rivelazione sorprendente all’interno della Casa del Grande Fratello, scatenando un’interessante sessione di chiacchiere tra i compagni di casa. La giovane di Modena ha condiviso un aneddoto incredibile riguardante sua madre, Susanna, e l’iconico cantautore Vasco Rossi.

Angelica ha rivelato che sua madre Susanna è stata oggetto dell’interesse amoroso di Vasco Rossi, il celebre artista italiano. I due hanno avuto una relazione per un breve periodo, nonostante una notevole differenza d’età, con Susanna di soli 16 anni e Vasco di 26 anni all’epoca. Angelica ha sottolineato che sua madre si vergognava molto quando Vasco andava a prenderla a scuola a causa della differenza d’età.

Marina Fiordaliso ha commentato l’aspetto giovanile di Vasco Rossi e Angelica ha confermato, descrivendo i suoi occhi color ghiaccio e mostrando delle foto. Angelica ha proseguito la sua storia, rivelando che Vasco aveva fatto salire sua madre in macchina con l’intento di farle ascoltare una canzone speciale. Quella canzone era “Susanna”, presente nell’album “Colpa d’Alfredo” del 1980, e Vasco l’aveva scritta appositamente per Susanna. Angelica ha persino intonato alcuni versi della canzone davanti ai suoi compagni di casa incuriositi.

Susanna e Vasco Rossi

La relazione tra Susanna e Vasco non ha avuto un seguito. La madre di Angelica si è innamorata del migliore amico di Vasco Rossi, Daniele, interrompendo così il rapporto con il cantante. Angelica ha raccontato che Daniele è stato il primo amore serio di sua madre, una relazione che è durata per tre anni. Vasco Rossi ha preso la notizia con dispiacere, poiché la sua fidanzata aveva scelto proprio il suo migliore amico.

Angelica ha aggiunto che ha avuto l’opportunità di conoscere Vasco Rossi nel 2017, grazie a una sorpresa organizzata da sua madre. Ha precisato che nonostante la situazione, il cantante e Daniele sono rimasti amici.

La storia ha entusiasmato Marina Fiordaliso, che ha richiesto al Grande Fratello di poter ascoltare la canzone “Susanna” di Vasco Rossi. Poco dopo, il desiderio è stato esaudito, e Angelica Baraldi ha fatto risentire la canzone ai suoi compagni, scatenandosi in un’appassionata esibizione. La rivelazione di Angelica ha sorpreso tutti i coinquilini, inclusa Beatrice Luzzi, che si è unita al gruppo in giardino e ha condiviso la sorpresa per questa curiosa storia d’amore.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio