Cinema

Terra Amara, anticipazioni puntate turche: Demir e l’attacco inatteso di Sevda

Tra i protagonisti negativi delle prossime puntate di Terra Amara, come ci rivelano le anticipazioni turche, c’è senza dubbio Sevda. La donna infatti tirerà un colpo gobbo a Demir senza che lui se lo potesse mai aspettare. Tra le altre vittime della donna ci sarà anche Zuleyha con la quale la donna assumerà un comportamento atipico. La madre di Umit scoprirà che la figlia di questi è incinta dello Yaman e non prenderà assolutamente bene quanto sta accadendo, diventando cattiva e molto pretenziosa nei confronti di chi la circonda.

Tutto per Sevda inizierà proprio nel momento in cui verrà a conoscenza del fatto che è la madre di Umit. La cantante tenterà a questo punto di riallacciare il rapporto col figlio, molto dispiaciuta di quanto accaduto in precedenza. Per fare questo trascurerà lo Yaman creando in lui un grande dispiacere. Cambierà dunque qualcosa di importante anche per Zuleyha che si troverà spiazzata sotto ogni punto di vista.

Anticipazioni Terra Amara puntate turche

Terra Amara ci regala continue sorprese e questo lo dicono anche le anticipazioni delle puntate turche. Tra le altre cose vedremo Umit confessare finalmente di essere incinta di Demir anche se in realtà non è vero. Sevda però questo non lo sa e crederà che la figlia sia davvero in stato interessante. Volendo il bene per la figlia e il suo futuro nipote proverà in tutti i modi a far lasciare a Demir la bella e giovanissima Zuleyha.

Sevda proverà a far trovare la via giusta a Demir, se no è pronta a colpirlo a sorpresa denunciando Zuleyha per l’omicidio commesso quando un ladro si era introdotto in casa sua. Possiamo dire con certezza che la stessa Sevda sarà pronta a fare qualsiasi cosa pur di rendere difficile la vita alla coppia e per vedere Demir tornare con sua figlia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio