Gossip

Temptation Island, Mirko rompe il silenzio: “Ci sto di m…a, ma mi sento di poter andare a testa alta“

Nelle ultime ore, l’ex concorrente di Temptation Island, Mirko Brunetti, ha scatenato un vero e proprio terremoto sui social annunciando la fine della sua storia con Greta Rossetti.

Questa notizia è giunta in seguito a una serie di voci riguardanti la sua presunta presenza a una sfilata milanese, durante la quale è stato ripreso in video insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero.

Cos’è successo

Negli ultimi giorni, i social sono stati invasi da video che mostravano Mirko Brunetti durante una sfilata, in cui sembrava essere in compagnia di Perla Vatiero.

Questi video hanno fatto pensare a una possibile riconciliazione tra i due ex fidanzati. Le voci di un ritorno di fiamma tra Perla e Mirko hanno presto raggiunto Greta Rossetti, che ha dichiarato di essere all’oscuro di questi sviluppi e di aver appreso la notizia dai video condivisi online.

La reazione

In risposta alle voci che circolavano, Mirko Brunetti ha deciso di intervenire tramite le storie di Instagram per fare chiarezza sulla situazione. Ha espresso la sua preoccupazione per come la situazione stava influenzando il suo benessere e ha dichiarato che la sua priorità era quella di chiarire la situazione con Greta. Inoltre, ha sottolineato che aveva fatto il possibile per evitare fraintendimenti, assicurandosi di non essere presente all’evento nella stessa fascia oraria di Perla.

Il messaggio di Mirko

Ecco le sue parole: “Ragazze/i eccomi. Mi sono preso del tempo perché è una situazione che non mi fa stare bene, anzi ci sto di m…a. La mia priorità era chiarire la situazione con Greta e farle capire la semplicità della dinamica di quanto accaduto. Sempre per Greta, mi sono accertato di non andare all’evento nello stesso orario di Perla proprio per evitare fraintendimenti e gossip. Ma non avrei mai immaginato di dover giustificare niente del genere. Se questo basta creare dubbi su di me, dopo che ho acconsentito a cene ed uscite con EX ed averla comunque difesa a mie spese, va benissimo ma ancora una volta mi sento di poter andare a testa alta“.

Ha concluso dicendo: Apro e chiudo parentesi. La storia con Perla è finita insieme a Temptation Island. Chiunque voglia alimentare altro, sappiate che lo fa in malafede e perché fa comodo così”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio