Gossip

Temptation Island: Gabriela Chieffo e Roberta De Grazia, la guerra continua sui social

La tensione tra le due ex protagoniste di Temptation Island, Gabriela Chieffo e Roberta De Grazia, sembra non avere tregua, come dimostrato dalle recenti scaramucce sui social media.

Nonostante il programma abbia concluso ormai i battenti da qualche mese, il confronto tra le due donne continua ad infiammare la rete.

Il triangolo amoroso sotto i riflettori

La storia che ha alimentato questa rivalità ruota intorno a Giuseppe Ferrara, attuale promesso sposo di Gabriela Chieffo.

Durante la loro partecipazione a Temptation Island, la tentatrice Roberta aveva tentato di conquistare l'”American Boy”, ma alla fine, l’amore tra Gabriela e Giuseppe si è rivelato più saldo di quanto sembrasse inizialmente.

La coppia ha colpito il pubblico con una commovente proposta di matrimonio durante una puntata di Uomini e Donne, annunciando che avrebbero presto coronato il loro sogno nuziale.

Lo scontro social

Nonostante sembrino più felici che mai e con una data di matrimonio fissata tra un anno e mezzo, la rivalità tra Gabriela Chieffo e Roberta De Grazia continua a tenere banco sui social. Entrambe utilizzano TikTok per scambiarsi frecciatine sottili ma taglienti.

L’ultima discussione si è accesa a causa di un cambio di look di Gabriela. Dopo aver sfoggiato una lunga chioma ondulata nelle settimane precedenti, Gabriela è tornata al caschetto bruno che indossava ai casting di Temptation Island.

Roberta non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza tra i loro tagli di capelli e ha commentato in modo provocatorio: “Cerca sempre di essere la versione originale di te stessa e non la brutta copia di qualcun altro. Prossimamente ti fai bionda come me? O metti guantini e bandana?”

Gabriela ha risposto prontamente, difendendo il suo stile personale: “I capelli biondi scambiati come la paglia e i guantini e bandane ‘a vrenzola’ li lascio a te. Io sempre nera.”

Nonostante l’assenza di riferimenti espliciti nei commenti, le due protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island hanno fatto capire che tra di loro non scorre ancora buon sangue.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio