Gossip

Francesco Totti compie 47 anni, gli auguri di Noemi: “Vita mia”

Francesco Totti, l’indimenticato ex capitano della Roma, festeggia oggi il suo 47° compleanno.

Dopo un anno tumultuoso, segnato dalla separazione e dal divorzio da Ilary Blasi, l’ex calciatore trascorrerà questa giornata speciale in compagnia delle persone più care: i suoi figli Isabel, Cristian, Chanel e la sua attuale compagna Noemi Bocchi.

Questo compleanno è stato un’occasione per i suoi cari e anche per i fan di condividere affetto e dediche attraverso i social, ma è stato il messaggio condiviso da Noemi a diventare virale.

Gli auguri social di Noemi e dei figli

La nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, ha potuto finalmente fare gli auguri al Pupone senza doversi nascondere. Lo ha fatto pubblicando una foto sui social accompagnata dalla scritta “Vita mia”. 

La secondogenita di Totti, Chanel, ha condiviso alcuni scatti accompagnati dalla scritta enigmatica: “Auguri, solo noi sappiamo”. La figlia ha anche condiviso storie Instagram che ricordano momenti importanti della vita dei Totti, tra cui l’addio commovente di Francesco alla Roma.

Anche il primogenito di Francesco ha partecipato alle celebrazioni digitali, pubblicando una foto con il messaggio affettuoso: “Auguri papà, ti amo da morire, per sempre io e te”.

La Roma, la squadra che ha visto Totti emergere come uno dei più grandi talenti del calcio italiano, non è rimasta indifferente al compleanno del suo ex-capitano. Il club ha condiviso un post sui social media con alcune foto storiche di Totti mentre indossava la maglia giallorossa, accompagnate dalla scritta: “Buon compleanno”.

Cosa fa oggi Francesco Totti?

Totti è rimasto attivo nel mondo dello sport e degli affari. Attualmente, gestisce la sua agenzia di scouting, che scopre giovani talenti e li mette in contatto con i club di calcio. La sua attività principale è la Number Ten, una holding che gestisce i diritti legati alla sua carriera e ai suoi successi nel mondo del calcio.

La Number Five è invece dedicata ai contratti di Totti al di fuori del campo da gioco, mentre la Ct10 Management si concentra sulla scoperta di nuovi talenti destinati alle grandi squadre calcistiche.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio