Gossip

Uomini e Donne, chi è Elio Servo: tutto sul cavaliere del Trono Over

Elio Servo, il Cavaliere del Trono Over di Uomini E Donne, conta 65 anni ed è il dirigente di un’azienda operante nel settore petrolifero e dell’impiantistica industriale. Separato, è padre di un figlio e ha un nipotino in tenera età. Negli studi televisivi, ha spesso attirato l’attenzione per i vivaci scontri con Tina Cipollari.

Elio di Uomini e Donne chi è?

Elio Servo è il responsabile vendite dell’azienda petrolifera Italia e attualmente risiede a Bacoli, sebbene sia originario di Napoli. Ha alle spalle un lungo matrimonio e, al momento, dedica il suo tempo libero alla sua passione: la navigazione.

Elio possiede, infatti, un elegante gozzo cabinato in legno ancorato proprio a Bacoli. Si tratta di un uomo dalla spiccata vena ironica e un profondo interesse per lo sport, avendo in passato svolto anche il ruolo di insegnante di educazione fisica.

 

Elio a Uomini e Donne nel 2023

Gemma Galgani ha voluto dare il suo numero a Elio, ed i due hanno trascorso una serata insieme. Tuttavia, nonostante Gemma abbia accennato ad attimi di intimità, Elio ha chiarito sin da subito di desiderare solamente un’amicizia.

Per lui, infatti, la differenza di età di 10 anni rappresenta un ostacolo. Gemma ha raccontato di avergli accarezzato i capelli in macchina, sembrando che a lui ciò fosse gradito. Tuttavia, Elio nega l’esistenza di tali momenti di intimità. Inoltre, hanno condiviso l’ascolto di musica in macchina e hanno trascorso piacevoli momenti di complicità.

Uomini e Donne, Elio e la diatriba con Tina

Nella puntata odierna, 26 settembre, Elio ha portato della ricotta a Tina per placare le tensioni tra di loro. Il Cavaliere ha dichiarato che le donne evitano di corteggiarlo in trasmissione a causa delle continue critiche dell’opinionista nei suoi confronti. Nel frattempo, Gemma sta cercando di capire quali saranno le condizioni per trascorrere un soggiorno a Cagliari con Maurizio.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio