Gossip

Damiano David a ruota libera: “Che fine avrei fatto senza Giorgia”, “Video? Lo denuncio”

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, recentemente ha partecipato al podcast “Passa dal BSMT” condotto da Gianluca Gazzoli.

Durante l’intervista ha rivelato dettagli intriganti sulla sua carriera, le sfide affrontate, e persino le vicissitudini della sua vita amorosa, in particolare la sua relazione con l’ex fidanzata, l’influencer e attivista Giorgia Soleri.

Le parole di Damiano su Giorgia Soleri

Nel corso dell’intervista, David ha toccato il cuore dei fan quando ha parlato della sua ex, Giorgia Soleri.

Ha descritto la loro relazione come fondamentale per la sua crescita personale:  “La storia con Giorgia è stata una parte molto importante della mia crescita perché mentre il mondo attorno a me cambiava costantemente, avere una persona che fosse un perno su cui muovermi è stato fondamentale”.

Ha aggiunto: “È una persona intelligente che può insegnare tante cose. Sarebbe andata in maniera molto diversa se fossi stato single: probabilmente, come dico sempre, sarei morto lo dico e l’ho sempre detto apertamente. Mi sarei fatto uccidere in qualche modo orribile a 21 anni e invece eccomi qui a 24 anni”.

Damiano dei Maneskin: “Gli ho detto che lo denuncio”

Una delle situazioni più difficili che David ha affrontato è stata la diffusione di un video in cui veniva ripreso mentre baciava un’altra ragazza in discoteca, anche se la sua relazione con Giorgia Soleri non era ancora ufficialmente finita.

Un gesto che non è ancora riuscito a mettere da parte: Non capisco come possa venire in mente di riprendermi mentre bacio una ragazza e poi renderlo pubblico . Lo fai perché vuoi il tuo momento di fama, ma sulle spalle mie. Per me è follia, una mancanza totale di umanità. Puoi farmi un video ma non lo puoi pubblicare. Tra l’altro so chi ha pubblicato quel video, gli ho anche scritto e gli ho detto che lo denuncio”. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio