Gossip

Carlos Corona, ecco di quale malattia genetica soffre il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric

Carlos Maria Corona soffre di una malattia genetica. Ecco svelato il suo nome.

Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos, soffrirebbe da anni di una malattia genetica. A rivelarlo nel corso dell’intervista a Belve, in onda questa sera, è stato l’ex re dei paparazzi. Di quale malattia soffre Carlos?

Figlio di Fabrizio Corona come sta

 

Il figlio di Fabrizio Corona, Carlos, da anni affronta una malattia genetica. Questa rivelazione è avvenuta durante l’intervista a Belve, programmata per questa sera, ed è stata fatta dall’ex re dei paparazzi. La patologia che colpisce il giovane è stata descritta dal fotografo come genetica:

Attualmente sta attraversando un periodo difficile e non può gestire la sua vita da solo.

Quando gli è stato chiesto come ha affrontato la malattia di suo figlio nel corso degli anni, Corona ha risposto:

“Ho lottato per molti anni, ma ora mi trovo in una fase molto difficile della mia vita. Ho quasi perso la speranza, ma devo trovare la forza per tornare a lottare. La vita ci pone davanti a queste sfide, e dobbiamo affrontarle e conviverci.”

Ma di quale malattia soffre esattamente Carlos Corona? La madre, Nina Moric, ne aveva parlato alcuni anni fa.

Leggi il nostro ultimo articolo:

Formatemp Bonus 1000 per disoccupati a ottobre 2023: finalmente un aiuto concreto, come fare domanda

Carlos Corona malattia genetica

 

Carlos Corona, malattia genetica, come sta affrontando la situazione? Nina Moric aveva reso nota la malattia di suo figlio attraverso una serie di storie su Instagram. La modella croata aveva rivelato che Carlos stava lottando contro una psicosi transitoria acuta, dicendo:

“Come madre, mi vergogno di fare questo appello. Carlos sta affrontando una psicosi transitoria acuta e ha bisogno di cure urgenti. Non ha accesso al telefono e nessuno risponde dalla parte del padre. A meno che non riceva i farmaci corretti insieme a un’analisi comportamentale, la sua situazione potrebbe peggiorare.”

Nina Moric aveva lanciato un appello urgente riguardo alla salute di suo figlio Carlos Maria, menzionando cure specifiche e l’importanza dei farmaci in combinazione con un’analisi comportamentale.

 

Risposta di Nina Moric alle accuse di Corona 

Non sembra che Nina Moric abbia aspettato molto a rispondere a Fabrizio Corona con una vera e propria controreplica. La showgirl sta chiaramente attraversando un periodo difficile nella sua vita, e l’ex compagno e padre di Carlos Maria Corona sembra essere al centro delle sue preoccupazioni. Fabrizio Corona sarà ospite martedì sera, il 26 settembre, a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. In alcune anticipazioni, l’ex re dei paparazzi ha fatto alcune dichiarazioni riguardo a suo figlio e alla madre di Carlos, ovvero Nina Moric, ma sembra che la showgirl non abbia reagito positivamente alle sue parole.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio